Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7547803413 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Jesi - p.za Indipendenza, 1 - 60035 Jesi (AN) che si avvale della C.U.C. di Jesi, Monsano, Santa Maria Nuova. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in concessione della gestione del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione, sia ordinaria che coattiva, dell'Imposta Comunale sulla Pubblicita' (I.C.P.), dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni (D.P.A.), inclusa la materiale affissione dei manifesti, della Tassa per l'Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (T.O.S.A.P.), disciplinati D.Lgs. n. 507/1993, e della Tassa sui Rifiuti applicata in base a tariffa giornaliera (TA.RI. giornaliera), disciplinata dalla Legge n. 147/2013, comma 662 e seguenti. Importo: € 671.000,00 durata: 3 anni decorrenti dal 01/01/2019. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione delle offerte: 10/08/2018 h 13,00; apertura offerte: 28/08/2018 alle h 09,30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile unico del procedimento: Piccioni Paola pec: protocollo.comune.jesi@legalmail.it. Documentazione e informazioni: disponibili sul sito internet www.comune.jesi.an.it. Procedure di ricorso termine: 30 gg. dalla pubblicazione nella G.U.R.I. - autorita': Tribunale amministrativo regionale delle Marche, via della Loggia 24, 60121 Ancona. Data di trasmissione del bando alla G.U.U.E: 29/06/2018. Il dirigente area risorse finanziarie Gianluca Della Bella TX18BFF13775