Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Politecnico di Milano, P.zza L. da Vinci, 32 - 20133 Milano. C.F./P. IVA: 04376620151. Indirizzo generale: http://www.polimi.it. Indirizzo profilo committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara e https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/. Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Principali settori di attivita': Istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Appalto specifico per l'affidamento della fornitura di sedute con ripiano ribaltabile per aule didattiche nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di arredi - CIG: 7466074F28. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura; luogo principale di consegna o esecuzione: Milano. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV 39113000-7 Sedie e sedili vari. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' varianti: No. II.2.1) Importo complessivo per l'intera durata del contratto, comprensivo di eventuali opzioni: € 906.680,00. II.2.2) Proroghe: No. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Sistema Dinamico di Acquisizione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: Si. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data di aggiudicazione: 11/06/2018. V.2) Numero di offerte pervenute: 3. V.3) Operatore economico aggiudicatario: Lamm Srl, Via Verdi 19-21, 43017 San Secondo Parmense (PR). V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 906.680,00. Valore finale totale dell'appalto: € 749.204,00. V.5) Informazione sui subappalti: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Appalto periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un progetto dell'UE: No. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via del Conservatorio 13, 20122 Milano . VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture, P.zza L. da Vinci 32, 20133 Milano, ufficioacquisti@polimi.it, tel.:0223999300, fax:0223992285. VI.5) Data spedizione avviso in GUUE: 25/06/2018. Il R.U.P. Giacomo Rossello TX18BGA13561