Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara ENTE APPALTANTE: Comune di San Donato Milanese (MI) - Via C. Battisti n. 2 - tel. 02-527721 - fax 02-5275096 - e-mail: comune@comune.sandonatomilanese.mi.it - sito Internet: www.comune.sandonatomilanese.mi.it - pec: protocollo@cert.comune.sandonatomilanese.mi.it OGGETTO: Procedura aperta per affidamento servizi: lotto 1 trattamento e/o smaltimento e/o recupero frazione secca residuale, lotto 2 frazione organica, periodo 01.03.2013 - 29.02.2016. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: massimo ribasso sull'importo unitario, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs 163/06. VALORE COMPLESSIVO: Lotto 1 Euro 2.145.000,00 oltre Iva - Lotto 2 Euro 787.500,00 oltre Iva DURATA DELL'APPALTO: tre anni SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 21.02.2013 ore 12.00. Le offerte dovranno pervenire entro il termine suddetto all'ufficio Protocollo del Comune. APERTURA DELLE OFFERTE in seduta pubblica: 21.02.2013 ore 15,00. ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara e' pubblicata sul sito internet del Comune sopra riportato. IDENTIFICATIVO C.I.G.: 47554777C2 lotto 1 - 4755502C62 lotto 2 Il dirigente area gestione territorio, ambiente e attivita' produttive ing. Giovanni Biolzi T13BFF409