Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 64200118AB Il Comune di Caserta intende procedere all'affidamento, in concessione, del servizio di tesoreria comunale. Periodo di affidamento anni 3. Termine di scadenza per la presentazione delle istanze: 30 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla GURI. Possono partecipare alla gara gli Istituti iscritti all'albo di cui all'art. 13 del D.Lgs. 385/1993, per lo svolgimento dell'attivita' di cui all'art. 10 del medesimo decreto e del servizio di tesoreria ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs. 267/00, e che siano in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo appalto: E. 120.000,00. Lo schema di convenzione, il bando ed il disciplinare di gara sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Caserta www.comune.caserta.it. Per qualsiasi informazione o chiarimento gli interessati potranno rivolgersi al Sig. Francesco Sacchettino - tel. 0823273255 fax 214151, dal lunedi' al venerdi', dalle 10,30 alle 12,30. Dirigente servizi finanziari ing. Francesco Biondi T15BFF17330