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Bando di gara - CIG 64139520A2 - CUP E47B14000220007 SEZIONE I: Ente appaltante - Centrale unica di Committenza Unione Pedemontana Parmense c/o Comune di Collecchio - Viale Liberta', 3 - tel. 0521/301217 - fax 0521/301120; www.unionepedemontana.pr.it . SEZIONE II: Oggetto: servizio di gestione globale degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Sala Baganza (fornitura di energia elettrica, gestione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, pronto intervento ) e realizzazione degli interventi iniziali di riqualificazione energetica, previa progettazione definitiva. Appalto misto di servizi e lavori, con prevalenza dell'attivita' di servizi - CPV 50232000 (Manutenzione di impianti di pubblica illuminazione e semafori), e con prestazione secondaria lavori di messa in sicurezza e riqualificazione (cat. prevalente OG10 classifica I). Luogo di prestazione dei servizi: territorio del Comune di Sala Baganza. Varianti: sono ammesse varianti al capitolato. Durata: 15 anni dalla data di consegna degli impianti (03/2016). Entita' dell'appalto: importo a base d'asta complessivo E. 2.204.178,67 oltre a E. 5.934,50 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. SEZIONE III: Soggetti ammessi: soggetti di cui all'art. 34 e 37 D.Lgs. 163/06 e s.m.. Cauzioni richieste e requisiti di ammissione sono indicati nel capitolato e nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: Criterio di aggiudicazione: procedura aperta ex art. 55 D.Lgs. n. 63/06 con offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art 83 D.lgs. 163/06 offerta economica p.30; offerta tecnica p.70. La modalita' di presentazione delle offerte e i documenti da allegare sono indicati nel disciplinare di gara pubblicato unitamene alla documentazione sul sito internet www.unionepedemontana.pr.it e richiedibile alla Cuc. Scadenza fissata per la ricezione offerte: ore 12 del 05.12.15. SEZIONE IV: Informazioni complementari: finanziamento con mezzi propri del comune di Sala Baganza, pagamento di canone annuo come da capitolato speciale d'appalto. Responsabile unico del procedimento per il Comune di Sala Baganza: arch Cristina Muzzi. Data spedizione GUUE: 30.09.15. La responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa M. Alessandra Mellini T15BFF17365