COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA - NOZZA DI VESTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)   Denominazione:
Comunita' Montana di Valle Sabbia,  Via  G.  Reverberi  2,  Nozza  di
Vestone (BS) 25070. Punti di contatto: www.cmvs.it tel 0365/8777  fax
0365/8777200   PEC:   protocollo@pec.cmvs.it   MAIL:    info@cmvs.it.
Documentazione di gara: la  documentazione  di  gara  e'  disponibile
gratuitamente nella  sezione  Bandi  del  sito  www.cmvs.it  e  nella
sezione 'documentazione di gara' della  piattaforma  Sintel  di  ARCA
Lombardia. Offerte: tutte le offerte  dovranno  pervenire  unicamente
tramite la piattaforma Regionale Sintel di ARCA Lombardia 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di
supporto alla riscossione coattiva delle entrate tributarie ed  extra
tributarie  nell'ambito  della  vigente  convenzione  quadro  per  la
gestione associata di funzione e servizi comunali  -  CIG  642473530B
II.1.2) Luogo di prestazione dei servizi: Comuni di  Agnosine,  Anfo,
Bagolino, Barghe, Bione, Botticino, Capovalle, Castenedolo, Calvagese
d/r, Casto, Lavenone, Mura, Muscoline, Odolo, Pertica  Alta,  Pertica
Bassa, Preseglie,  Provaglio  Val  Sabbia,  Rezzato,  Roe'  Volciano,
Treviso Bresciano, Vestone e Vobarno  II.1.4)  Informazioni  relative
alla convenzione quadro: Convenzione quadro per la gestione associata
di  funzione  e  servizi   comunali   approvata   con   deliberazione
assembleare n.2014 in data 22.12.2011, di cui ultima modifica  n.2065
del 28.11.2013 II.1.5)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Euro
190.000,00 II.1.6) CPV 79940000-5  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no
II.3) Durata dell'appalto: 30 mesi dalla data di  sottoscrizione  del
contratto  II.2.2)  Eventuali  opzioni:  i   Comuni   aderenti   alla
convenzione quadro si impegnano a garantire  ordinativi  dei  servizi
oggetto dell'appalto per un importo non inferiore  a  Euro  70.000,00
(settantamila/00), oltre ad IVA, nella  misura  risultante  per  ogni
singolo Comune dall'allegato A) al capitolato, nel periodo di  durata
del servizio (30 mesi) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo posto  a  base  di  gara
(somma garantita Euro 3.800,00) costituita ai sensi  dell'art.75  del
Codice  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  sono  ammessi   alla
procedura gli operatori economici in cui non sussiste l'esistenza  di
cause di esclusione di cui al Codice  degli  Appalti,  che  siano  in
possesso di un volume d'affari pari ad  almeno  Euro  100.000,00  con
riferimento al triennio 2012/13/14 e che abbiano  eseguito  con  buon
esito nel triennio 2012/13/14 non meno di 2 contratti aventi  oggetto
i servizi di supporto alla riscossione oppure servizi di  riscossione
per conto di Pubbliche  Amministrazioni  per  un  valore  complessivo
almeno pari a Euro 100.000,00 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta  ai  sensi
degli art.3 c. 37, 54, 55 c. 5 e 124 del Codice  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
art.83 del Codice (70 pti offerta tecnica, 30 pti offerta  economica)
IV.3.1) Informazioni di carattere amministrativo:  procedura  indetta
con  determina  a  contrattare  n.88  del  09/10/15  IV.3.4)  Termine
ricevimento offerte: ore 12:00 del 02/11/15  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
gg IV.3.8) Apertura offerte: le  offerte  saranno  aperte  in  seduta
pubblica presso l'ufficio della centrale unica di  committenza  della
Comunita'  Montana  di  Valle  sabbia,  saranno  ammessi   i   legali
rappresentanti, o chi da essi  delegati,  degli  operatori  economici
facenti offerta, tale data sara' comunicata attraverso la sezione  di
Sintel 'Comunicazioni Procedura' 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Resp.le  procedimento:   Arch.   Stefano   Beltrami.   Richiesta   di
informazioni: Eventuali richieste formali di chiarimenti inerenti  la
presente procedura o i documenti di gara  dovranno  essere  formulate
tramite  la   sezione   della   piattaforma   Sintel   'Comunicazioni
procedura'. La stazione appaltante rimane comunque a disposizione per
informazioni informali al numero di telefono  0365/8777  oppure  alla
Mail cuc@cmvs.it. 

                              Il R.U.P. 
                       arch. Stefano Beltrami 

 
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