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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian, n.1, 20133 Milano, Italia. Punti di contatto: s.c. Provveditorato 02.23903736, fax 02.23902898; e-mail: segreteriacontrattiegare@istitutotumori.mi.it, sito web: www.istitutotumori.mi.it; le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate a: punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1): procedura aperta aggregata per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa per le polizze: all risks - tutti i rischi del patrimonio; infortuni categorie diverse; responsabilita' civile auto - auto rischi diversi - multirischi (veicoli aziendali); multirischi veicoli dipendenti (kasko), tutela legale e peritale con le AAOO Luigi sacco e Gaetano Pini di Milano; lotto 1 cig 5433755C77, lotto 2 cig 5433784468, lotto 3 cig 5433791A2D lotto 4 cig 5433797F1F lotto 5 cig 5433801270 lotto 6 cig 5433814D27 lotto 7 cig 543381914B Lotto 8 cig 54338288B6 lotto 9 cig 5433835E7B, II.1.3) appalto pubblico II.1.5): come al punto II.1.1. II.1.6): CPV 66519310. Durante il periodo di vigenza del contratto stipulato dalla Fondazione, gli Enti facenti parte del Consorzio Aziende Ospedaliere e Fondazioni IRCCS di Milano e Provincia, Monza e Pavia (cui la Fondazione ha aderito con Determinazione del Direttore Generale n. 950/2009) potranno stipulare contratti relativi al servizio oggetto del presente appalto dal/dai soggetto/i aggiudicatario/i alle condizioni definite ed al prezzo offerto in gara, indipendentemente dalla partecipazione alla presente procedura. L'aggiudicatario avra' la facolta' di accettare o meno l'adesione contrattuale ex post da parte dei sopracitati Enti. La durata di tali ulteriori affidamenti, che daranno origine ad un rapporto contrattuale autonomo rispetto a quello stipulato dalla Fondazione, non potra' protrarsi oltre quella del contratto originario stipulato dalla stessa. L'adesione da parte degli Enti del Consorzio sopracitato non potra' comportare un aumento complessivo superiore al 100% del valore del presente appalto, relativamente a ciascun lotto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Quantitativo o Entita' dell'appalto: L'importo complessivo triennale a base d'asta e' di Euro 1.825.500,00 imponibili, di cui: - Euro 201.000,00 imponibile base d'asta triennale lotto 1, soggetti a ribasso; - Euro 16.500,00 imponibile base d'asta triennale lotto 2, soggetti a ribasso; - Euro 420.000,00 imponibile base d'asta triennale lotto 3, soggetti a ribasso; - Euro 240.000,00 imponibile base d'asta triennale lotto 4, soggetti a ribasso; - Euro 240.000,00 imponibile base d'asta triennale lotto 5, soggetti a ribasso; - Euro 63.000,00 imponibile base d'asta triennale lotto 6, soggetti a ribasso; - Euro 150.000,00 imponibile base d'asta triennale lotto 7, soggetti a ribasso; - Euro 360.000,00 imponibile base d'asta triennale lotto 8, soggetti a ribasso; - Euro 135.000,00 imponibile base d'asta triennale lotto 9, soggetti a ribasso; Cauzioni e garanzie richieste: vedi Disciplinare di Gara e Capitolato Tecnico. III.1.3): sono ammesse a concorrere anche imprese temporaneamente raggruppate e consorziate - art. 37 del D.Lgs 163/2006. Condizioni di partecipazione: III.2.1) - III.2.2) - III.2.3): vedi disciplinare di gara e capitolati tecnici; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara e nei capitolati tecnici; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: entro le ore 12 del giorno 24.12.2013 IV.3.6): Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano.IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (da termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8): Apertura delle offerte Luogo: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura verra' espletata mediante piattaforma Sintel. E' prevista clausola di adesione fino al 100% del valore di ciascun lotto. Le offerte devono essere redatte e presentate in conformita' a quanto stabilito nel disciplinare di gara e capitolato tecnico corredate dai documenti prescritti negli atti di gara. Gli atti di gara, completi dei relativi allegati, sono disponibili sul sito internet della Fondazione: www.istitutotumori.mi.it. Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell'art. 10 del d.lgs. 163/06: Dott.ssa Sandra Bazzoni - Capo Dipartimento s.c. Affari Generali e Legali. Data di spedizione del presente bando: 13.11.13 Il direttore sc provveditorato dott.ssa Elena Erba T13BFK19792