Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti e R.A.E.E. - CUP: F49G13000210007 - CIG: 53475688B5 Ente appaltante: Comune di Tiriolo, piazza Italia n. 4 - 88056 Tiriolo (CZ); tel. 0961/990836; fax 0961/990928; areatecnicatiriolo@libero.it; www.comune.tiriolo.cz.it. Procedura: aperta ad offerte segrete con il criterio della migliore offerta in ribasso sul prezzo posto a base di gara. Durata dell'appalto: 2 (due) anni. Luogo di esecuzione: centri abitati Tiriolo. Oggetto dei lavori: servizio di raccolta domiciliare di rifiuti ingombranti e R.A.E.E.. Importo a base di gara: € 40.000,00. Soggetti ammessi: iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali alla categoria necessaria al trasporto dei rifiuti oggetto dell'appalto e alla Camera di Commercio per tale attivita'. Documenti: il capitolato d'appalto e lo schema della domanda di partecipare alla procedura potra' essere scaricato dall'Albo pretorio on-line. Termine ricevimento della richiesta di partecipazione: entro il 20° giorno decorrente dalla pubblicazione del presente avviso nella G.U.R.I. Responsabile procedimento: P.I. Giovanni Cocerio c/o Ufficio Tecnico Commerciale. Il responsabile dell'area tecnico-manutentiva P.E. Giovanni Cocerio TC13BFF19455