COMUNE DI SUBIACO (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 5-12-2014)

 
Bando di gara per l'appalto del servizio di trasporto scolastico  con
       accompagnatore - Lotto CIG 6022264178 - Gara n. 5838528 
 

  1. Stazione appaltante: Comune di Subiaco Piazza Sant'Andrea, n.  1
- 00028  Subiaco  (RM)  codice  fiscale  86000560580  -  partita  IVA
02300621006 
  2.  contatti:  -  telefono  0774/8161  telefax  0774/822370  E.mail
info@comunesubiaco.com 
  3. Oggetto: Servizio di trasporto  scolastico  degli  alunni  della
scuola dell'infanzia, primaria e secondaria  inferiore.  Il  servizio
rientra nell'Allegato II A del  Codice  dei  Contratti  Pubblici,  di
lavori servizi  e  forniture,  Categoria  2.  "Servizi  di  trasporto
scolastico" - CPV 60130000-8; 
  4. Luogo di esecuzione: Comune di Subiaco; 
  5. Automezzi: numero 5 scuolabus (cinque), di cui 4  di  proprieta'
comunale  concessi  in  comodato  e  n.   1   fornito   dalla   ditta
appaltatrice; 
  6. Importo a base di gara: Euro 665.000,00, IVA  10%  esclusa,  per
l'intero periodo. Gli oneri relativi alla sicurezza sono pari a zero; 
  7. Durata dell'appalto: 07.01.2015 - 30.06.2018; 
  8. Finanziamento: risorse proprie dell'amministrazione comunale; 
  9.  Riferimenti  normativi,  requisiti  minimi   e   documenti   di
ammissione;   forme/modalita'   di   partecipazione,    criteri    di
aggiudicazione,  garanzie,  oneri  contrattuali,   etc:   si   rinvia
espressamente al bando integrale e al Capitolato  Speciale  d'appalto
pubblicati       nel       sito       dell'Ente        all'indirizzo:
http://www.comune.subiaco.rm.it    (sezione     "Servizi     on-line"
sottosezione "Bandi e gare"); 
  10. Criteri di aggiudicazione: procedura  aperta  criterio  offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli  artt.  55  e  83  del
D.Lgs n. 163/06 e ss.mmi.ii:; 
  11. Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 22.12.2014. 
  12. Apertura Buste: Busta A) e Busta B)  seduta  pubblica  in  data
23.12.2014 ore 10.00; Busta C), seduta pubblica in  data  che  verra'
successivamente comunicata ai partecipanti; 
  13.  Informazioni  complementari:  Bando  di  Gara  per  esteso,  e
Capitolato Speciale d'appalto 
  Avvertenza: Per tutto quanto non previsto dal  presente  avviso  si
rinvia al  bando  di  gara  per  esteso,  e  al  Capitolato  Speciale
d'Appalto come indicato al precedente punto 9.  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto. 

                 Il responsabile area amministrativa 
                          Anna Di Pasquali 

 
T14BFF21044
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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