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Bando di gara - CIG 49683403DE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A. O. Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432/554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato d'oneri e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: ID14APB029 procedura aperta per la fornitura di un tomografo a risonanza magnetica aperto a basso campo. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture: Acquisto. Luogo principale di consegna: aziende del SSR FVG, codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33111610. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Lotti: no. Le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it - sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 455.000,00, E 336.000,00 (per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali. II.3) Durata: a) 60 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del DLgs 231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art.37 DLgs 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 DLgs 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art.38 DLgs 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 919 del 24.11.14. Termine ricevimento richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 15.1.15. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 26/01/2015. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 27/01/2015 ore 09:30. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il RUP ai sensi della DLgs 163/06 e' la dr.ssa Graziella Bravo. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7 - Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione del presente avviso: 26/11/14. Direttore di dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK21064