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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione del Veneto - Giunta Regionale - Sezione Affari Generali e FAS-FSC - Fondamenta S. Lucia - Cannaregio n. 23 - 30121 Venezia, Italia. Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti - Sezione Affari Generali e FAS-FSC, tel. 041-2794121/4146 fax 041-2794130 e-mail: s.approvvigionamenti@regione.veneto.it Indirizzo internet: www.regione.veneto.it. La documentazione di gara e' disponibile presso i punti di contatto sopra indicati e puo' essere scaricata dal sito www.regione.veneto.it (all'interno del link "Bandi, avvisi e concorsi"). Le offerte vanno inviate a: punti di contatto sopra indicati, secondo le modalita' illustrate nel disciplinare. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 DESCRIZIONE. II.1.1. Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Appalto del servizio di noleggio di apparecchiature e servizi connessi a basso impatto ambientale per i Centri Stampa della Regione del Veneto. - CIG: 6019564D58. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Appalto di servizi - Categoria n. 27 Luogo: Regione del Veneto. - Cod. NUTS ITD3. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di noleggio di apparecchiature e servizi connessi a basso impatto ambientale per i Centri Stampa della Regione del Veneto. - C.I.G. n. 6019564D58. II.1.6) Vocabolario come per gli appalti (CPV): 30121000-0 II.1.8) Divisione in lotti: Lotti: No. II.2 QUANTITA' O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore massimo stimato: Euro 1.100.000,00= (unmilionecentomila/00), Iva esclusa. Il predetto importo e' comprensivo delle voci di spesa indicate nel Disciplinare di gara all'art. 3. Essendo rilevabili rischi interferenti per i quali e' necessario adottare specifiche misure di sicurezza, i costi della sicurezza di natura interferenziale sono quantificati in Euro 3.000,00 (tremila/00). II.2.2) Opzioni Informazioni sui rinnovi: Non e' prevista la facolta' di rinnovo dell'appalto. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1 CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e garanzia di esecuzione secondo modalita' descritte rispettivamente nel Disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Bilancio regionale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammessa la partecipazione di imprese raggruppate/raggruppande e di Consorzi di imprese con l'osservanza della disciplina prevista dal D.Lgs 163/2006 ovvero, per le imprese stabilite in altri Paesi membri U.E., nelle forme previste nei Paesi di stabilimento. III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Si rinvia al Disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia al Disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: Si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: Offerta tecnica (massimo 70 punti), Offerta economica (massimo 30 punti). Ulteriori dettagli sull'attribuzione dei punteggi sono contenuti nel Disciplinare di gara. IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 02/02/2015 ore 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 05/02/2015 ore 10.00 in seduta pubblica, presso la sede della Sezione Affari Generali e FAS-FSC - Fondamenta S. Lucia - Cannaregio n. 23 - 30121 Venezia, Italia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina a contrarre: Decreto del Direttore della Sezione Affari Generali e FAS-FSC n. 213 del 28/11/2014. Responsabile del procedimento: avv. Giulia Tambato, Dirigente presso la Sezione Affari Generali e FAS-FSC della Regione del Veneto. Per ulteriori informazioni si rinvia al Disciplinare di gara. VI.4. PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio 2277/2278, Venezia - Italia, e-mail: seggen.ve@giustizia.amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi il T.A.R. Veneto, nei termini previsti dal D.Lgs. 02.07.2010, n. 104. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 01/12/2014. Il direttore ing. Carlo Terrabujo TX14BFD1041