Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: I.1) Universita' degli Studi di Firenze - P.zza S. Marco 4 - 50121 - FIRENZE - www.unifi.it ; I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: vedi sezione V); I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: vedi sezione V); I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Universita' degli Studi di Firenze - P.zza San Marco 4 50121 - FIRENZE; I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione - II.1.1.) Tipo di appalto: forniture; II.1.2) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: G285 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO A MEZZO ACCORDO QUADRO, DEL SERVIZIO DI MICROFILMATURA E COPIA DIGITALE DEI QUOTIDIANI PER LE ESIGENZE DELLA BIBLIOTECA DI SCIENZE SOCIALI DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE PER IL PERIODO DI 36 MESI DAL PRIMO GENNAIO 2014 AL 31 DICEMBRE 2016, PER UN IMPORTO A BASE DI GARA Euro 66.000,00 (OLTRE IVA) ED Euro 0,00 PER ONERI DI SICUREZZA - CIG 54117372A6. II.1.3) Luogo di esecuzione della fornitura: Firenze; Codice NUTS ITE14. II.1.4) Divisione in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 66.000,00 di cui Euro 0,00 per oneri di sicurezza, oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: vedi CSA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICOIII.1) Condizioni relative all'appalto - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria e definitiva ex artt. 75 e 113 D.lgs.163/06, R.C.T. come previsto in capitolato. III.1.2) Finanziamento: bilancio universitario. La stipula del contratto e' subordinata alla definitiva determinazione del finanziamento. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: art.34 del d.lgs.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere. III.2.1.1) situazione giuridica prove richieste: Iscrizione Registro Imprese; assenza cause di esclusione ex art. 38 D.lgs.163/06; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: vedi disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.1) criteri di aggiudicazione: art. 83 D.lgs. 163-06 con i criteri indicati in disciplinare. IV.1.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 19/12/2013 ore 12,00. IV.1.3) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano. IV.1.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). IV.1.5) seduta pubblica di gara: 20/12/2013 ore 10.00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. V.1) determina a contrarre: D.D. 80722 (2999) del 25/11/2013; V.2) R.U.P Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Lucilla Conigliello via delle Pandette n. 2 Firenze tel. 055/4374828 fax 055/4374955 e-mail lucilla.conigliello@unifi.it; V.3) Responsabile del procedimento di gara: Caterina Mariotti, Piazza S. Marco nr. 4, 50121 Firenze, tel. 055/2756942 fax. 055/2756951 appalti@unifi.it. V.4) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli n. 40 - 50122 - Firenze, tel. 055-267301, fax: 055-293382, ex art. 21 L. 1034/1971; Presentazione ricorso: TAR entro 30 giorni; reclamo avverso provvedimenti, ai sensi art. 10 RAFC, entro termine perentorio 10 giorni dall'avvenuta conoscenza. Non e' prevista clausola arbitrale. V.5) Data di spedizione in GURI del presente bando: 29/11/2013. Firenze li' 29/11/2013 Il dirigente dott. Massimo Benedetti T13BFL20773