Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica I.1) Amministrazione aggiudicatrice: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti, Dr.ssa Nicoletta Zappaterra telefono 0498098720; posta elettronica: appalti@etraspa.it; fax 0498098701; Indirizzo internet: www.etraspa.it. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di Contact-Center a supporto della gestione clienti ETRA SpA per il periodo 01.01.2014 - 31.12.2016. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di Contact-Center a supporto della gestione clienti ETRA SpA. CPV: 79511000. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 52/2013. CIG n. 535553032A. IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante eNotices, numero di riferimento dell'avviso 2013-140173. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 204-353713 del 19/10/2013. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 16/10/2013. VI.1) Il presente avviso riguarda la: correzione. VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice sia nell'avviso originale sia nel capitolato speciale. VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: punto in cui modificare il testo: III.2.3) Capacita' tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: anziche' "svolgimento nell'ultimo triennio (2010-2011-2012) di servizi di "Call Center" per un importo almeno pari a Euro 200.000,00.- per almeno due societa' multi utility diverse (dove i 200.000 Euro sono da intendersi fatturati per il servizio di Call center complessivamente svolto per ciascuna delle multi utility), operanti nel "servizio Idrico Integrato" e nel servizio di igiene ambientale", ed aver pertanto maturato sufficiente esperienza nella gestione di problematiche relative alle pratiche contrattuali e di sportello, attraverso l'utilizzo del sistema gestionale utenza siu 32 bit, prodotto da Engineering per il servizio idrico integrato e per il servizio di igiene ambientale; disponibilita' di una sede operativa presso le provincie di Vicenza o Padova, dove sara' dislocato il personale operativo, addetto al servizio, di cui all'art. 7 del capitolato speciale d'appalto oppure impegno ad attivarne una e renderla operativa entro un (1) mese a decorrere dalla data di comunicazione di efficacia dell'aggiudicazione definitiva del servizio; disponibilita' di personale regolarmente assunto con contratto di lavoro subordinato, con CCNL settore TLC/Servizi o impegno ad assumere, con quest'ultima tipologia contrattuale, il personale che sara' dedicato al servizio di cui in oggetto, entro un (1) mese a decorrere dalla data di comunicazione di efficacia dell'aggiudicazione definitiva del servizio", leggi "svolgimento nell'ultimo triennio (2010-2011-2012) di servizi di "Call Center" per un importo almeno pari a Euro 200.000,00.- per almeno due societa' multi utility diverse (dove i 200.000 Euro sono da intendersi fatturati per il servizio di Call center complessivamente svolto per ciascuna delle multi utility), operanti nel "servizio Idrico Integrato" e nel servizio di igiene ambientale", ed aver pertanto maturato sufficiente esperienza nella gestione di problematiche relative alle pratiche contrattuali e di sportello, attraverso l'utilizzo del sistema gestionale utenza siu 32 bit, prodotto da Engineering per il servizio idrico integrato e per il servizio di igiene ambientale o attraverso l'utilizzo di altro sistema gestionale equivalente al siu 32 bit; disponibilita' di una sede operativa presso le provincie di Vicenza o Padova, dove sara' dislocato il personale operativo, addetto al servizio, di cui all'art. 7 del capitolato speciale d'appalto oppure impegno ad attivarne una e renderla operativa entro un (1) mese a decorrere dalla data di comunicazione di efficacia dell'aggiudicazione definitiva del servizio". VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: punto in cui modificare le date: IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' 04/12/2013 ora 12:00, leggi 19/12/2013 ora 12:00. VI.4) Altre informazioni complementari: Sono state apportate delle modifiche agli artt. 9 lettere e) e g) e 11 del bando di gara, all'art. 10 lettere a.20) e a.22) del disciplinare di gara e alle relative lettere dell'allegato 1 denominato domanda di partecipazione e dichiarazione di possesso dei requisiti di legge, nonche' all'art. 7, pag. 11 del capitolato speciale d'appalto. Tali documenti modificati e l'avviso con la proroga della gara sono stati pubblicati sul sito internet www.etraspa.it alla sezione Bandi di gara. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E: 26 11.2013. Il presidente dott. Paolo Zancanaro T13BHA20616