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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione: Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche Campania - Molise - Puglia - Basilicata - SUA di Caserta SUB SUA n. 2 - Via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta - Ente delegato dal Comune di Castel Volturno (CE) - I.2) Indirizzo: Via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta - I.3) Punti di contatto: tel. +39 0823.448321 - pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it - personale.noce@mit.gov.it - http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento del servizio per "l'affidamento, per il periodo di ventiquattro mesi, del servizio di conferimento in impianti di compostaggio della F.O.U. (Frazione Organica Umida) e sfalci di potatura proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani del Comune di Castel Volturno (CE)". CIG 5971537C36. II.2) Luogo esecuzione: Comune di Castel Volturno (CE) - Codice NUTS ITF31. II.3) Importo complessivo presunto a base d'appalto Euro 362.340,00, oltre IVA come per legge, oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a 0,00 (zero), stimato calcolando circa 1.416 ton/annue per CER 20.01.08 e 150 ton/annue per CER 200.201, cosi' distinto: Importo unitario a tonnellata posto a base di gara soggetto a ribasso: Euro 120,00/ton. IVA esclusa per CER 20.01.08 ed Euro 75,00/ton. IVA esclusa per CER 200.201. II.4) Durata dell'Appalto: mesi 24 (ventiquattro mesi). SEZIONE III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Cauzioni e Garanzie: richieste ai sensi degli artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e altre indicate nel Capitolato Speciale d'Appalto. III.2) Finanziamento: 362.340,00, oltre IVA come per legge attraverso i fondi previsti dalla Determinazione del Dirigente del Quinto Settore del Comune di Castel Volturno (CE) n.727 del 22.10.2014, integrata dalle Determinazioni n. 728 del 28.10.2014, n. 300 del 29.04.2015 e n. 679 del 04.11.2015 da imputarsi sul capitolo 10905030200 dei bilanci annui 2015/2016/2017. III.3) Condizioni di partecipazione: indicate nel Disciplinare di gara e nel C.S.A. III.4) Capacita' Tecnica informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: indicate nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82, comma 2 lett. a), del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. IV.3) Vincolo offerta: giorni 180. IV.3.4) Termine ricezione offerte: giorno 12/01/2016 ore 12,00. IV.3.8) Apertura offerte: giorno 13/01/2016 ore 9,30 - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Un rappresentante munito di delega per ogni Impresa partecipante. SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) R.U.P.: Dott. Giovanni Solino, Responsabile del Servizio Ambiente - Ecologia - Tutela del Territorio del Comune di Castel Volturno (CE) - Tel. 0823/766077. Il Bando e' stato inviato alla G.U.U.E. il 30/11/2015. Il presente Bando e' pubblicato sul sito: www.serviziocontrattipubblici.it. Il Bando, il Disciplinare di gara e gli elaborati progettuali sono pubblicati sui siti istituzionali: www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it e www.comune.castelvolturno.ce.it. Il provveditore dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico T15BFC20609