Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bandi di gara per servizi Gare CALAV043-15_17S2015, CALAV044-15_18S2015, CALAV045-15_19S2015 1. Stazione appaltante: ANAS Spa Via Monzambano, 10 - 00185 - ROMA. 1.a Indirizzo al quale inviare le offerte:- Compartimento della Viabilita' per la Sardegna - VIA BIASI n. 27 09131 - CAGLIARI - Telefono 07052971 - Fax 0705297268 - C.F. n. 80208450587 - P. IVA n. 02133681003. 2. GARA: CALAV043-15_17S2015 - Procedura di gara: aperta -pubblico incanto ai sensi del D.L.gs n. 163/2006. Contributo dovuto dalle imprese partecipanti, ai sensi della deliberazione del 21.12.2011 dell'Autorita' di Vigilanza sui Contratti Pubblici, pari a Euro 35,00 da corrispondere con le modalita' di cui al disciplinare di gara allegato al bando. Finanziamento: BILANCIO Anas commessa CANO00161.ES.01. GARA: CALAV044-15_18S2015 - Procedura di gara: aperta -pubblico incanto ai sensi del D.L.gs n. 163/2006. Contributo dovuto dalle imprese partecipanti, ai sensi della deliberazione del 21.12.2011 dell'Autorita' di Vigilanza sui Contratti Pubblici, pari a Euro 20,00 da corrispondere con le modalita' di cui al disciplinare di gara allegato al bando. Finanziamento: BILANCIO Anas commessa CANO00110.ES.01. GARA: CALAV045-15_19S2015 - Procedura di gara: aperta -pubblico incanto ai sensi del D.L.gs n. 163/2006. Contributo dovuto dalle imprese partecipanti, ai sensi della deliberazione del 21.12.2011 dell'Autorita' di Vigilanza sui Contratti Pubblici, pari a Euro 35,00 da corrispondere con le modalita' di cui al disciplinare di gara allegato al bando. Finanziamento: BILANCIO Anas commessa CANO000093.ES.01. Oggetto dell'appalto GARA CALAV043-15_17S2015: AFFIDAMENTO DI SERVIZI PROFESSIONALI - COORDINATORE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI ai sensi degli art. 89 e 92 del D.Lgs. 81/2008 Relativo S.S. 131 "Carlo Felice". Lavori di ammodernamento e di adeguamento nel tratto compreso tra il km 23+885 ed il km 32+412 - Intervento di completamento - Luogo di esecuzione e descrizione dell'appalto: provincia del Medio Campidano. Determina a contrarre n. 41781 del 06/11/2015 - CUP F86G14001520001 - CIG: 647491982F - Cod. SIL CAUP00105/3 - Importo a base d'appalto: Euro 399.109,43=. Termine di esecuzione dei servizi: pari alla durata dei lavori, prevista in giorni 720 e sino al rilascio, successivamente al certificato di ultimazione dei lavori, della relazione finale del CSE e della certificazione per l'approvazione del pagamento a saldo degli oneri per la sicurezza, e comunque nei modi stabiliti dal capitolato. Termine di arrivo delle offerte ed indirizzo a cui devono essere trasmesse: pena esclusione, i plichi d'offerta dovranno pervenire alla Stazione Appaltante, secondo le modalita' prescritte dal bando integrale, (corredato dalle norme di partecipazione), all'indirizzo di cui al punto 1, entro le ore 12,00 del giorno 01/02/2016. Apertura delle offerte: prima pubblica seduta, presso la sede della Stazione Appaltante all'indirizzo di cui al punto 1, il giorno 02/02/2016 (e segg.), con inizio alle ore 10,00. Eventuali altre sedute presso la stessa sede, con le modalita' indicate in dettaglio nel bando integrale, corredato dalle norme di partecipazione. Oggetto dell'appalto GARA CALAV044-15_18S2015: SERVIZIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE Relativo SS 125 - "Nuova Orientale Sarda" - Tronco Tertenia Tortoli' - Lavori di completamento del 4° lotto - 2° stralcio - Luogo di esecuzione e descrizione dell'appalto: provincia dell' Ogliastra. Determina a contrarre n. 25543 del 03/07/2015 - CUP F11B01000390001 - CIG: 6475468D3A - Cod. SIL CAUP00104/2 - Importo a base d'appalto: Euro 279.244,41=. Termine di esecuzione dei servizi: pari all'intera durata dei lavori principali, indicativamente 28 MESI, e sino al rilascio, successivamente al certificato di ultimazione dei lavori, della relazione finale del CSE e della certificazione per l'approvazione del pagamento a saldo degli oneri per la sicurezza, e comunque nei modi stabiliti dal capitolato. Termine di arrivo delle offerte ed indirizzo a cui devono essere trasmesse: pena esclusione, i plichi d'offerta dovranno pervenire alla Stazione Appaltante, secondo le modalita' prescritte dal bando integrale, (corredato dalle norme di partecipazione), all'indirizzo di cui al punto 1, entro le ore 12,00 del giorno 29/02/2016. Apertura delle offerte: prima pubblica seduta, presso la sede della Stazione Appaltante all'indirizzo di cui al punto 1, il giorno 01/03/2016 (e segg.), con inizio alle ore 10,00. Eventuali altre sedute presso la stessa sede, con le modalita' indicate in dettaglio nel bando integrale, corredato dalle norme di partecipazione. Oggetto dell'appalto GARA CALAV045-15_19S2015: AFFIDAMENTO SERVIZI PROFESSIONALI COORDINATORE PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI AI SENSI DEGLI ART. 89 E 92 DEL D.LGS. 81/2008 Relativo SS 125 - Tronco Tertenia-San Priamo - 1°lotto 1°stralcio dal km 0+000 al km 5+665 - Luogo di esecuzione e descrizione dell'appalto: provincia dell' Ogliastra. Determina a contrarre n. 23984 del 24/06/2015 - CUP F27H01000060001 - CIG: 64752487AF - Cod. SIL CAUP00052/2 - Importo a base d'appalto: Euro 352.520,07=. Termine di esecuzione dei servizi: e' pari all'intera durata dei lavori principali, indicativamente 23 MESI, e sino al rilascio, successivamente al certificato di ultimazione dei lavori, della relazione finale del CSE e della certificazione per l'approvazione del pagamento a saldo degli oneri per la sicurezza, e comunque nei modi stabiliti dal capitolato. Termine di arrivo delle offerte ed indirizzo a cui devono essere trasmesse: pena esclusione, i plichi d'offerta dovranno pervenire alla Stazione Appaltante, secondo le modalita' prescritte dal bando integrale, (corredato dalle norme di partecipazione), all'indirizzo di cui al punto 1, entro le ore 12,00 del giorno 04/04/2016. Apertura delle offerte: prima pubblica seduta, presso la sede della Stazione Appaltante all'indirizzo di cui al punto 1, il giorno 05/04/2016 (e segg.), con inizio alle ore 10,00. Eventuali altre sedute presso la stessa sede, con le modalita' indicate in dettaglio nel bando integrale, corredato dalle norme di partecipazione. Modalita' del corrispettivo e criterio di aggiudicazione: come da capitolato; L'appalto sara' aggiudicato ai sensi dell'art. 83, del D.Lgs 163/2006. Si procedera' secondo le modalita' previste dall'art. 86 e seguenti del D.L.gs 163/2006 - Categorie ex D.P.R. 207/2010: Categoria servizio: 12 All II A- Tabella "A" dei Servizi Pagamenti: COME DA CAPITOLATO 3. Garanzie e coperture assicurative: L'offerta deve essere corredata dalla garanzia provvisoria di cui all'art. 75 del D.Lgs. n. 163/2006, pari almeno al 2% (due per cento) dell'importo a base di gara, costituita secondo le modalita' specificate nel disciplinare di gara. Al fine della stipulazione del contratto l'aggiudicatario dovra' produrre l'assicurazione di responsabilita' civile professionale per rischi derivanti dallo svolgimento delle attivita' di propria competenza ex art. 10 comma 5 del D.P.R. 207/2010 e la cauzione definitiva come da disciplinare di gara . 4. Penale: come da capitolato. 5. Termine di validita' dell'offerta: 360 giorni dalla data dell'esperimento della gara. 6. Soggetti ammessi alla gara: Sono ammessi alla gara i concorrenti di cui all'art. 90 del D.Lgs. 163/2006, costituiti ai sensi degli artt. 252, 253, 254, 255 e 256 del D.P.R. n. 207/2010 smi , nonche' concorrenti con sede in altri stati membri dell'Unione Europea alle condizioni di cui all'art. 47 del D.Lgs. 163/2006 smi e 62 del D.P.R. 207/2010 smi. 7. Modalita' e norme di partecipazione - Requisiti di ordine generale e speciale: la imprese concorrenti dovranno attenersi a quanto prescritto nel bando integrale corredato dalle norme di partecipazione. 8. Informazioni: a) Responsabile Del Procedimento: Ing. Antonio Scalamandre'; b) Delegato per la fase appalto/affidamento dell'opera - Dirigente Amministrativo Dott.ssa SILVIA ASSUNTA ANNA MEREU; c) Titolare della delega di gestione e rappresentanza del Compartimento ANAS Spa di Cagliari - Dirigente Capo Compartimento Dott. Ing. Valerio Mele. 9. Adempimenti pubblicita': inviato alla GUCE 19/11/2015 per estratto su due quotidiani a diffusione nazionale e due regionali sul sito informatico del ministero delle infrastrutture e dei trasporti (www.serviziocontrattipubblici.it)e sul sito www.stradeanas.it . 10. Informazioni e documenti: Il bando, nella versione integrale corredata dalle norme di partecipazione alla gara, e' pubblicato presso l'albo della Stazione Appaltante, dell'Ufficio Staccato ANAS di Sassari (via Carlo Felice, 1), nonche' presso l'albo pretorio del Comune di Cagliari e di tutti i Comuni capoluogo di provincia della Regione Sardegna. Esso potra' essere visionato presso la Sede della Stazione Appaltante - via Biasi n. 27 - CAGLIARI o presso l'Ufficio staccato ANAS di Sassari, via Carlo Felice n. 1. Lo stesso, infine, e' gratuitamente disponibile e consultabile sul sito www.stradeanas.it. Lo schema di capitolato d'appalto ed eventuali altri allegati sono visibili presso l'ufficio Gare della Stazione Appaltante, all'indirizzo di cui al punto 1, tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 13,00. Per le modalita' di richiesta ed estrazione di copia di tutti i sopraddetti atti si rimanda a quanto prescritto nel bando integrale. Il dirigente area ammnistrativa dott.ssa Silvia Assunta Anna Mereu T15BFM20597