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PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI LAVANDERIA E DI NOLEGGIO BIANCHERIA PIANA E CONFEZIONATA I.1) Denominazione Ente, punti di contatto e di informazione: AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LODI - USS Provveditorato Economato, piazza Ospitale, n. 10 26900 Lodi (dr.ssa Milena Aramini - tel. 0371/5872 635-451-440; fax 0371/5874507; provveditorato.economa-le@asl.lodi.it). Indirizzo internet: www.asl.lodi.it, profilo committente: http://www.asl.lodi.it/pages/bandi_gara.htm. La busta A (amministrativa) e la campionatura dovranno essere presentate presso l'Ufficio Protocollo dell'ASL della Provincia di Lodi, piazza Ospitale n. 10, 26900 Lodi e le buste B (progetto) e C (offerta) dovranno essere presentate in formato elettronico con le modalita' indicate nel disciplinare di gara; I.2) tipo di amministrazione: autorita' locale. Salute; I.2.1) acquisto per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no; II.1.) denominazione conferita all'appalto: servizio di lavanderia e noleggio biancheria piana e confezionata; II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio - categoria 17 dell'allegato II della Direttiva 2004/18/CE. RSA di Codogno e tutti i distretti dell'ASL della provincia di Lodi. NUTS: ITCC49; II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di lavanderia e di noleggio biancheria piana e confezionata per le degenti della RSA di Codogno e per il personale dedicato all'espletamento dei servizi ambulatoriali ubicati nei distretti dell'ASL della provincia di Lodi. II.1.6) CPV: 93100000; II.1.7) accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8) divisione in lotti: no; II.1.9) ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) quantitativo o entita' totale: Valore stimato nel biennio IVA esclusa: Euro 450.000,00; II.2.2) opzioni: no; II.3) durata dell'appalto o termine di esecuzione : 24 mesi III.1.1) cauzioni: cauzione provvisoria del 2% sul valore di stima biennale del contratto. Per la cauzione definitiva si rinvia al capitolato speciale; III.1.2) principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento dell'aggiudicatario: applicazione art. 34 del D.Lgs. 163/2006; III.1.4) altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: vedi capitolato speciale; III.2.1) situazione personale degli operatori: vedi capitolato speciale; III.2.2) capacita' economico e finanziaria: vedi capitolato speciale; III.2.3) capacita' tecnica: n. 3 certificati di buona esecuzione del servizio del settore sanitario e socio sanitario per servizi analoghi per importo, durata e posti letto. III.2.4) appalti riservati: no; IV.1.1) tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso previa idoneita' progetto e campionatura. IV.2.2) ricorso ad un'asta elettronica: si La procedura aperta mediante gara telematica verra' gestita dal portale htts://private.linkacquisti.net/itradeplace. L'aggiudicazione avverra' con il criterio del prezzo piu' basso previsto dall'art. 82 D.Lgs. 163/2006 con ricorso all'asta elettronica ai sensi dell'art. 85 del D.Lgs 163/06, previa valutazione dell'idoneita' della campionatura e del progetto. IV.3.1) numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione n. 260 dell'11.10.2007. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 20.11.2007; IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26.11.2007 ore 12.00; IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni; IV. 3.8) modalita' di apertura delle offerte: 26.11.2007 alle 14.30 - luogo: Lodi, piazza Ospitale n. 10 - persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', seduta pubblica; VI.1) appalto periodico: no; VI.2) appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no; VI.3) informazioni complementari: Le offerte devono essere redatte e corredate dai documenti prescritti, nonche' presentate in conformita' a quanto indicato nel disciplinare di gara (che gli interessati possono scaricare dal sito https://private.linkacquisti.net/itradeplace) eventuali informazioni supplementari saranno rese disponibili a tutti gli interessati sul medesimo sito, pertanto si invitano gli interessati al servizio a voler verificare sino a 10 giorni dalla scadenza eventuali comunicazioni. Il responsabile unico del procedimento e' la dr.ssa Milena Aramini. VI.4.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale - sede di Milano, via Conservatorio n. 13 - 20122 MILANO; VI.4.2) presentazione di ricorso: il ricorso deve essere notificato entro 60 giorni decorrenti dalla data di ricezione della comunicazione di non aggiudicazione/esclusione o comunque da quella in cui l'interessato ne ha avuto piena conoscenza; VI.5) data di spedizione del presente avviso 12.10.2007. Il Direttore Amm.Vo Il Direttore Generale (Dr.ssa Loredana Luzzi) (Prof. Guido Broich) T-07BFK3572 (A pagamento).