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Bando di gara - C.I.G. 5112660C7D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Guardia di Finanza, Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lombardia, via Melchiorre Gioia 5, 20124 Milano, Ufficio Amministrazione, Sezione Acquisti, tel. 02/62772040. RUP: Ten. Col. Gianfranco Frisani - Posta elettronica: MI0520001@pec.gdf.it . Fax 02.62772259.Informazioni,documentazione e offerte: punti sopra indicati. Indirizzo internet: http://www.gdf.gov.it. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.gdf.it/GdF/it/Bandi_di_gara/Acquisizione_di_beni_e_servizi /Decentrata/Anno_2013/index.html. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante corresponsione di Buoni Pasto cartacei del valore facciale di Euro 7,00 (I.V.A. compresa). Servizi. Cat. 17. NUTS: ITC4. Luogo: Intero territorio della Regione Lombardia. Le sedi e gli uffici della Guardia di Finanza dettagliatamente indicati nel seguente link: http://reparti.gdf.gov.it/reparti/lombardia. CPV: 55510000. Valore complessivo stimato: Euro 2.000.000,00 (I.V.A. compresa). Non sono previsti oneri per la sicurezza. In caso di variazione del valore facciale del Buono pasto il Fornitore sara' obbligato a mantenere la stessa percentuale di ribasso applicata in sede di offerta. Durata dell'appalto: mesi 12. SEZIONE III: INFORMAZI ONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: Offerta Tecnica: (max. 60 punti). Offerta Economica: (max. 40 punti). Numero dossier: Determina a contrarre n. 425 del 09/05/2013 - C.I.G. n. 5112660C7D. Termine accesso ai documenti: 21/06/2013 - Ora 12:00. Termine ricevimento offerte: 27/06/2013 - Ora 12:00. Lingue utilizzabili: Italiano. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura delle offerte: 01/07/2013 - Ora 10:30. Luogo: Guardia di Finanza Reparto T.L.A. Lombardia, via Melchiorre Gioia n. 5, 20124 Milano. Persone ammesse secondo quanto stabilito dal Disciplinare di Gara. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si veda documentazione di gara. Il subappalto e' ammesso (art. 118 del D.lgs. n. 163/2006 a condizione che cio' venga indicato in sede di offerta). Informazioni e chiarimenti dal lunedi' al venerdi' esclusivamente a mezzo fax/e-mail (vedi punto I.). La Stazione Appaltante effettuera' le proprie comunicazioni ai partecipanti alla gara a mezzo di posta elettronica certificata. Ricorso: T.A.R. Lombardia, via F. Corridoni 39, 20122 Milano, tel. 02760531. Presentazione di ricorso: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando. Spedizione avviso: 16/05/2012. Il capo gestione amministrativa ten. col. Gianfranco Frisani T13BFC8360