Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ASL Pescara - U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi - Via R. Paolini 45 - 65124 Pescara. IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi Dott. R.Petrini (RUP) tel.085.4253031, Dott.ssa T.Petrella tel.085.4253018 fax 085.4253024, e.mail: roberto.petrini@ausl.pe.it tiziana.petrella@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it . Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti UOC ABS SERVIZIO ARCHIVIAZIONE. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Settore di attivita': salute. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici:NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Servizio quinquennale di archiviazione, custodia, gestione e riproduzione dei documenti cartacei sanitari ed amministrativi prodotti dall'ASL di Pescara" II.1)2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizio - Presidi Ospedalieri e territoriali della ASL di Pescara. NUTS ITF13. II.1)3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1)5) Breve descrizione dell'appalto: "Servizio quinquennale di archiviazione, custodia, gestione e riproduzione dei documenti cartacei sanitari ed amministrativi prodotti dall'ASL di Pescara" II.1)6) CPV: 79995100 - 72512000 II.1)8) Lotto intero II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto comprese opzioni: Euro 3.006.792,50 IVA esclusa;. Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo II.2.2) Opzioni: possibile proroga semestrale; estensione di un quinto II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE, TECNICHE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) Garanzia provvisoria a corredo dell'offerta pari al 2% dell'importo a base d'asta quinquennale; Garanzia definitiva a carico dell'aggiudicatario pari al 10% dell'importo di aggiudicazione, salvo incrementi per ribassi superiori al 20%; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi dell'art.37 D.Lgs.163/06 III.2) Condizioni di partecipazione: III.2)1) le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando le schede di autocertificazione disponibili sul sito di cui al punto I.1) III.2)2) Capacita' economica e finanziaria: vd. Disciplinare di gara III.2)3) Capacita' tecnica: vd. Disciplinare di gara III.2)4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Del.n.404 del 22.04.2013 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al punto I.1) gratuitamente; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22.07.2013 ore 13.00 XX. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data che sara' pubblicata presso la sede della U.O.C. ABS - Largo Lama 60 - Pescara. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: RUP per la sola fase di gara: Dr. Roberto Petrini. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 11.07.2013 esclusivamente via mail: roberto.petrini@ausl.pe.it tiziana.petrella@ausl.pe.it . Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1), menu' gare e appalti UOC ABS Servizio Archiviazione wu re e relativi allegati sono reperibili sul sito web www.ausl.pe.it alla sezione Bandi di gara; VI.6) Data di spedizione del presente Bando alla G.U.C.E. 21.05.2013. Il direttore uoc acquisizioni beni e servizi dott.ssa Tiziana Petrella T13BFK8316