A.S.L. PROVINCIA DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2007)

                            BANDO DI GARA
 
   SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
   I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
   Denominazione ufficiale: A.S.L. PROVINCIA DI COMO
   Indirizzo  postale:  VIA  PESSINA N. 6 Citta': COMO Codice postale:
22100 Paese: Italia
   Punti di contatto: telefono: 031.370921 fax 031370601
   All'attenzione di: U.O. APPROVVIGIONAMENTI
   Posta elettronica: approvvigionamenti@asl.como.it
   Indirizzo(i)   internet   Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
www.asl.como.it
   Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati
   Il  capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i
documenti  per  il  dialogo  competitivo  e per il sistema dinamico di
acquisizione) sono disponibili presso:
   I punti di contatto sopra indicati
   Le  offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti
di contatto sopra indicati
   I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'
   Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute
   SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
   II.1) DESCRIZIONE
   II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice
   Servizio  di cassa dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di
Como
   II.1.2)  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o
di prestazione dei servizi
   Servizi  -  Categoria  di  servizi:  N.06  -  Luogo  principale  di
esecuzione: Territorio della Provincia di Como.
   Codice NUTS ITC42
   II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico
   II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
   Riscossione  delle  entrate  e  pagamento  delle spese facenti capo
all'Azienda  Sanitaria  Locale  della Provincia di Como secondo quanto
descritto in Capitolato.
   II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale
66100000
   II.1.8) Divisione in lotti no
   II.1.9) Ammissibilita' di varianti no
   II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO
   II.2.1)  Quantitativo  o  entita' totale Contratto che non comporta
oneri
   II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE dal 01/01/2008 al
31/12/2010
   SEZIONE   III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
   III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO
   III.1.3)  Forma  giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori  economici  aggiudicatario dell'appalto Nella forma prevista
dalla  normativa  vigente  (art.37  D.Lgs.  n.  163/2006  e s.m.i.), a
condizione  che,  a  seguito  del  raggruppamento  medesimo permangano
oggettive possibilita' di concorrenza con altri istituti di credito.
   III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
   III.2.1)  Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti
relativi   all'iscrizione   nell'albo  professionale  o  nel  registro
commerciale
   informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  situazione  giuridica - prove richieste: vedere capitolato
d'oneri integrale disponibile all'indirizzo di cui al p. I.1
   III.2.2) Capacita' economica e finanziaria
   Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:vedere  capitolato  di gara disponibile all'indirizzo di cui
al p. I.1
   III.2.3) Capacita' tecnica
   informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:vedere  capitolato  di gara disponibile all'indirizzo di cui
al p. I.1
   III.2.4) Appalti riservati no
   III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI
   III.3.1)   La   prestazione   del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione?si'
   In   caso   affermativo,   citare  la  corrispondente  disposizione
legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: artt. 10 e 13
D.Lgs. 1 settembre 1993 n. 385
   III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e le
qualifiche  professionali  delle  persone incaricate della prestazione
del servizio no
   SEZIONE IV: PROCEDURA
   IV.1) TIPO DI PROCEDURA
   IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta
   IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
   IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso
   IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica no
   IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
   IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto si'
   In caso affermativo,
   Avviso  di preinformazione Numero dell'avviso nella GU: 2007 /S 013
- 014745 del 19/01/2007
   IV.3.3)   Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare
   Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di documenti o per
l'accesso ai documenti - Data: 10/12/2007
   Documenti a pagamento: no
   IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione
   Data: 17/12/2007 -Ora: 15:00
   IV.3.6)    Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: IT
   IV.3.7)  Periodo  minimo  durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte)
   IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte
   Data:  18/12/2007  -  Ora: 11:00 - Luogo: U.O. Approvvigionamenti -
via Castelnuovo n. 1 - 22100 COMO
   Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle offerte: si' -
seduta pubblica
   SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
   VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
   Si  rinvia  al Capitolato di gara e relativi allegati per ulteriori
informazioni concernenti l'appalto.
   Responsabile del procedimento: dott. Mauro Crimella
   VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 30/10/2007

                        Il Direttore Generale
                         D.ssa Simona Mariani
 
T-07BFK4057 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.