Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di gara relativo all' asta pubblica per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Garbagnate Milanese per il periodo presunto dal 1ottobre 2013 al 30 aprile 2019 - CIG 5186196852. Criterio di aggiudicazione: "a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa" ai sensi dell'art.83 del D.Lgs 163/2006. Fornitura di servizi - categoria 6b) dell'allegato IIA al D.Lgs. 163/2006, "Servizi bancari e finanziari", CPV 66600000-6 "Servizi di tesoreria". Base d'asta annuale: Euro 9.300,00 a titolo di rimborso forfettario omnicomprensivo di spese per operazioni, per tenuta conto, di spese vive e di qualunque altro genere. Le offerte accompagnate dalla documentazione richiesta, dalla cauzione provvisoria e quant'altro previsto in conformita' al Disciplinare di gara, devono essere presentate al Comune di Garbagnate Mil.se, p.zza De Gasperi, 1, presso l'Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del giorno 22 luglio 2013. Il Disciplinare e' pubblicato all'Albo pretorio del Comune di Garbagnate Mil.se e puo' essere scaricato dal sito www.comune.garbagnate-milanese.mi.it alla sezione BANDI, GARE e concorsi. Le informazioni potranno essere richieste dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8.30 alle ore 12.00 ai seguenti recapiti: 02 99073247 - 02 99073246 o via e mail all'indirizzo giovanni.tavecchia@comune.garbagnate-milanese.mi.it. Il Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Roberto Cantaluppi. Garbagnate Milanese, 18 giugno 2013. Il responsabile del settore amministrativo finanziario dott. Roberto Cantaluppi T13BFF10033