Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 74610594A9 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: comune di Santa Cesarea Terme via Roma, 149 Ufficio Polizia Locale telef.: 0836/949811, fax: 0836/949828 e-mail: municipale.sct@libero.it SEZIONE II: Oggetto del bando: Affidamento del servizio di gestione della sosta a pagamento. Luogo di esecuzione: santa cesarea terme. Durata dell'appalto: quattro anni SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara che sara' visibile sul sito : www.comune.santacesareaterme.le.it SEZIONE IV: procedura: Aperta. Importo €. 192.720.00. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 35° giorno dalla data di pubblicazione in G.U. Il responsabile del procedimento com.te Antonio Panzera TX18BFF8973