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Bando di gara d'appalto - Servizi SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n° 1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973316, E-mail: approvvigionamenti@aslmi1.mi.it. Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Milano n.1 Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta - Palazzina M - piano terra. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto a procedura aperta per l'assegnazione del servizio di cattura dei cani vaganti e di raccolta e smaltimento delle carcasse di cani e gatti rinvenuti sul suolo pubblico del territorio dell'ASL della Provincia di Milano 1. Durata: 36 mesi. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. C.I.G. n° : 00610289E3 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi: Categoria di servizi n.27; Luogo principale di consegna: ambito territoriale ASL Provincia di Milano n.1 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per l'assegnazione del servizio di cattura dei cani vaganti e di raccolta e smaltimento delle carcasse di cani e gatti rinvenuti sul suolo pubblico del territorio dell'ASL della Provincia di Milano 1. Durata: 36 mesi. II.1.6) CPV 90000000-7II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: si II.1.9) ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 438.624,00 (IVA escl.) per 36 mesi II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi SEZIONE III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale di appalto III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D. Lgs. n. 163/2006 III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi capitolato speciale di appalto SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006 IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di preinformazione GUCE n. 2007/S32-038469 IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 04.09.2007 su richiesta scritta degli interessati all'indirizzo di cui al punto I.1) IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 10.09.2007 entro le ore 12.00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: data: 11.09.2007 ore 15.00 Luogo: come al punto I.1, sala riunioni palazzina "M" piano terra. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle aziende partecipanti muniti di apposita delega SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida. I chiarimenti e/o rettifiche agli atti di gara verranno inviati a mezzo fax oppure e-mail, nei termini di legge, a tutte le imprese che avranno ritirato gli atti di gara presso gli uffici della ASL; a tal fine, gli interessati, all'atto del ricevimento della documentazione di gara, che avverra' previa richiesta formulata in lingua italiana, dovranno fornire i propri recapiti e il nominativo di un incaricato di riferimento. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 24.07.2007 Allegato A: I) II) III) indirizzi e punti di contatto di cui ai punti precedenti Allegato B: INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO n.01 1) DISTRETTO DI GARBAGNATE MILANESE 3) valore stimato, IVA esclusa: Euro 137.226,00 (importo triennale) LOTTO n.02 1) DISTRETTO DI RHO 3) valore stimato, IVA esclusa: Euro 89.466,00 (importo triennale) LOTTO n.03 1) DISTRETTO DI MAGENTA E DI ABBIATEGRASSO 3) valore stimato, IVA esclusa: Euro 95.586,00 (importo triennale) LOTTO n.04 1) DISTRETTO DI LEGNANO E DI CASTANO PRIMO 3) valore stimato, IVA esclusa: Euro 116.346,00 (importo triennale) 31.07.2007 Il Direttore Amministrativo (Dr.Luciano Piermattei) T-072689 (A pagamento).