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APPALTO DI FORNITURA N. 2 AUTOCARRI I.1) Provincia di Firenze, Via Toselli, n.2 Firenze 50129 Italia. All'attenzione di: Direzione Difesa del Suolo e Protezione Civile. Tel. +390552760684. E-mail: g.giannetti@provincia.fi.it. Fax +39055330921. Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.provincia.fi.it. Profilo di committente:http://www.provincia.fi.it/appalti. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a Provincia di Firenze - Direzione Difesa del Suolo e Protezione Civile, c/o Ufficio Protocollo, Indirizzo postale: via Ginori n.10 - Citta': Firenze - Codice Postale: 50123 - Paese: Italia - Tel. 0552760.036/837 - Fax 055368092. I.2) Autorita' locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Appalto per l'affidamento della fornitura di n. 1 autocarro mezzo d'opera tre assi con ribaltabile trilaterale (CIG 006493520E) e di n. 1 autocarro 4x4 con gru (CIG 00649362E1) da destinare al gruppo di protezione civile. II.1.2) Forniture. Acquisto. Luogo principale di consegna: esecuzione: Centro Operativo di Protezione Civile della Provincia di Firenze - localita' La Chiusa, Calenzano (FI).. Codice NUTS: ITE14. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Prestazione principale (e unica): Appalto per l'affidamento della fornitura di n. 2 autocarri da destinare al gruppo di protezione civile, suddivisi in due lotti: lotto n. 1: fornitura di n.1 autocarro mezzo d'opera tre assi con piastra anteriore ed impianto idraulico, allestito con ribaltabile trilaterale e gancio di traino; lotto n. 2: fornitura di n. 1 autocarro 4x4 allestito con ribaltabile laterale, gancio di traino e gru idraulica II.1.6) CPV: 34135000 II.1.7) Si'. II.1.8) Si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) No II.2.1) Quantitativo totale dell'appalto: 214.810,00 EUR (IVA esclusa). Importo lotto 1: 113.916,67 EUR (IVA esclusa); importo lotto 2: 100.833,33 EUR (IVA esclusa) II.2.2) No. II.3) Periodo in giorni: 120. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% (Euro.2.278,33 per il lotto 1; Euro. 2.0166,66 per il lotto 2), all'atto di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06, secondo le modalita' precisate nel disciplinare di gara. Nel caso di partecipazione a piu' lotti dovranno essere prestate singole cauzioni provvisorie relative a ciascun lotto per cui si intende partecipare. Cauzione definitiva, alla stipula del contratto, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/03, per gli importi e con le modalita' indicati nel disciplinare di gara. Ulteriori garanzie: assistenza per minimo 24 mesi (vedi artt. 13 capitolati d'oneri) III.1.2) Finanziamento: fondi del bilancio della Provincia e contributi regionali; pagamento: artt. 23 Capitolati d'oneri. III.1.3) Artt. 34 e 37 del D.Lgs 163/2006. Le modalita' di partecipazione dei raggruppamenti di imprese sono specificamente dettagliate nel disciplinare di gara. III.1.4): no. III.2.1) Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui agli artt. 34, 35, 36 e 37 del D. Lgs. N. 163/2006. I soggetti con sede in altri Stati membri dell'UE sono ammessi alle condizioni di cui agli art. 38, commi 4 e 5, 39, 45 e 47 del D. Lgs. N. 163/2006. I soggetti concorrenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti, da attestarsi mediante autocertificazione da rendere, ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, in conformita' al modello di dichiarazione predisposto dalla stazione appaltante, All. 2 al Bando, pubblicato sul profilo di committente di cui al punto I.1: A) requisiti d'ordine generale: 1) insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.; 2) inesistenza delle situazioni di cui all'art- 1 bis, comma 14, della legge 18/10/2001, n. 383 e smi; B) requisiti d'idoneita' professionale: 3) iscrizione per attivita' inerenti l'oggetto della gara al Registro delle Imprese della CCIAA se l'impresa e' italiana o straniera avente sede in Italia, ovvero nel corrispondente registro Professionale dello Stato in cui ha sede legale. In caso di RTI e consorzi ordinari i requisiti devono essere posseduti da tutti i membri del raggruppamento; in caso di consorzi di cooperative o di imprese artigiane anche dalle esecutrici designate. III.2.4) No. III.3.1) No. III.3.2) No IV.1.1) Procedura Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nei Capitolati d'Oneri IV.2.2) No. IV.3.1) F032. IV.3.2) No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo : termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 19.9.20076 - 13:00. Documenti a pagamento:no. Gli atti di gara sono disponibili sul sito Internet indicato al punto I.1) (http://www.provincia.fi.it/appalti). Non si effettua servizio IV.3.4) 20.09.2007 - ore 13:00 IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (decorrente dalla data di scadenza stabilita per la presentazione dell'offerta). Gli offerenti avranno facolta' di svincolarsi dalla medesima offerta, in caso di mancata aggiudicazione definitiva entro detto termine. IV.3.8) 21.09.2007 - ore 10.00.Luogo: via Toselli, n. 2 - 50144 - Firenze. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. - Seduta pubblica: tutti coloro che vi abbiano interesse. Solo gli offerenti (titolari o legali rappresentanti, o persone munite di procura speciale notarile, muniti di documento di identita' valido), hanno diritto di parola e di chiedere che le loro dichiarazioni siano inserite a verbale VI.1) No VI.2) No VI.3) Per tutti gli ulteriori dettagli si rinvia al bando integrale pubblicato sul sito Internet al punto I.1). La gara e' disciplinata a tutti gli effetti oltre che dal bando anche dai Capitolati d'oneri (All. A - Capitolato Lotto 1; All. B - Capitolato Lotto 2) e dal disciplinare di gara pubblicato sul sito web indicato al punto I.1. assieme a tutti gli allegati per la presentazione dell'offerta (All 1, 2, 3 e 4). Pertanto, ai fini della partecipazione alla gara, gli offerenti dovranno attenersi a tutte le norme di cui sopra). Bando redatto sulla base del modello di formulario approvato con Regolamento CE n. 1564 del 07/09/2005; le numerazioni utilizzate corrispondono a quelle del citato modello. VI.4.1)Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana di Firenze, via Ricasoli 40, I-50129 Firenze . Tel. +39 055 2776427. VI.4.2) Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente Bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 03/08/2007. Il Responsabile Unico Del Procedimento Dott. Luigi Brandi T-072693 (A pagamento).