Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ACAM S.P.A. Indirizzo postale: Via A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Paola Ardigo' Telefono:0187/538813 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: paola.ardigo@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati.Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Impresa pubblica . Ciclo idrico integrato, servizio di distribuzione Gas, ciclo integrato dei rifiuti L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici no X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di trasporto e smaltimento rifiuti II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi: X Categoria Servizi: 16 Luogo principale di esecuzione: La Spezia Codice NUTS : ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di trasporto e smaltimento frazione biostabilizzata CER 191212, gestione stazione di triturazione e vagliatura, trasporto e smaltimento frazione secca 191212, frazione umida 191212 e frazione ferrosa 191202 e trasporto r.s.u. all'impianto di CERMEC (MS) II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) : 90512000-9 II.1.8) Divisioni in lotti : No II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 7.116.000,00 + 7.116.000,00 II.2.3) Rinnovi: Si II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE mesi 12 dall'aggiudicazione dell'appalto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento mezzi propri. Pagamento: 50% a 30gg. e 50% a 60gg dffm a mezzo bonifico bancario CIG: 5523845518 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 17/02/2014 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 18/02/2014 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni VI.5) data di spedizione dell'Avviso al GUCE :20/12/2013 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T14BFM237