Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda Usl di Parma, Strada del Quartiere n. 2/A-43125-Parma Tel. 0521/393406 Fax:0521/393393456-szagnoni@ausl.pr.it-PEC serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Fornitura di dispositivi medici per ginecologia, ostetricia e procreazione assistita in 42 lotti, per le necessita' delle Aziende dell'Area Vasta Emilia Nord. Numero gara 6588501. Codici CIG Lotto1-68870079FS, Lotto2-6887010C6E, Lotto3-688701FBA, Lotto4-68870193DE, Lotto5-68870247FD, Lotto6-6887029C1C, Lotto7-6887032E95, Lotto8-98870361E6, Lotto9-6887040532, Lotto10-6887045951, Lotto11-6887049C9D, Lotto12-6887053FE9, Lotto13-688705840D, Lotto14-68870594E0, Lotto15-688706382C, Lotto16-6887068C4B, Lotto17-688707306F, Lotto18-6887075215, Lotto19-68870773BB, Lotto20-68870827DA, Lotto21-6887088CCC, Lotto22-688709201D, Lotto23-68870941C3, Lotto24-6887096369, Lotto25-688709850F, Lotto26-68871006B5, Lotto27-688710392E, Lotto28-6887104A01, Lotto29-6887107C7A, Lotto30-6887111FC6, Lotto31-6887113171, Lotto32-68871163EA, Lotto33-6887126C28, Lotto34-6887126C28, Lotto35-688713104C, Lotto36-6887135398, Lotto37-68871396E4, Lotto38-6887144B03, Lotto39-6887147D7C, Lotto40-68871510CD, Lotto41-6887153273, Lotto42-6887158692; II.1.2) Forniture; II.1.8) Lotti: SI; II.1.9) Varianti: No; II.2.1.) Importo complessivo a base d'asta riferito al periodo di anni tre, e' di € 1.463.210,50 (IVA esclusa) e di € 2.438.684,16 (IVA esclusa) comprensivo dell'eventuale rinnovo di anni due; SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara; SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1.1) Procedura: Ristretta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa lotti n. 11 - 12 - 27 - 28 - 29 - 35 - 36, offerta prezzo piu' basso lotti n. 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42; IV.3.4) Termine ricevimento domande di partecipazione: 10/02/2017 ore 12.00; IV.3.6) Lingua: IT; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Sul sito www.ausl.pr.it e' visibile tutta la documentazione di gara, Resp. Proc.to Dott.ssa Silvia Orzi; VI.5) Il presente bando e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea in data 21/12/2016. Il direttore servizio acquisizione beni dott.ssa Silvia Orzi TX16BFK18023