Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. Comune di San Martino in Rio (RE), Corso Umberto I n. 22 - 42018; http://www.comune.sanmartinoinrio.re.it - IV Settore "Patrimonio e Ambiente". Tel. 0522636711, Fax 0522636710. PEC: sanmartinoinrio@cert.provincia.re.it - I.1) Informazioni: Questa amministrazione, in esecuzione della determinazione dirigenziale IV Settore Patrimonio e Ambiente n. 152 del 15/06/2015, indice una procedura aperta per l'appalto di "Nuovo polo sportivo. I Lotto. Realizzazione Tribuna, servizi e campi calcio. Fornitura e posa serramenti esterni tribuna nuovo impianto sportivo", ai sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 163/06 "appalto di servizi e forniture sotto soglia", con procedura di aggiudicazione a offerta economicamente piu' vantaggiosa come specificato nel Disciplinare di gara - CIG 6292141702 - CUP B36J15000470004. Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Fabio Testi; Sopralluogo obbligatorio previo contatto con il settore lavori pubblici; Documentazione: Bando, disciplinare di gara e documenti d'appalto sono pubblicati sul sito e sono disponibili presso l'ufficio lavori pubblici del Comune dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 12.30, pomeriggio previo appuntamento. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1) Denominazione: "Nuovo polo sportivo. I Lotto. Realizzazione Tribuna, servizi e campi calcio. Fornitura e posa serramenti esterni tribuna nuovo impianto sportivo". II.2) Tipo di appalto: Appalto di fornitura e posa(art. 14, comma 2, lett. a del codice dei contratti). II.3) Luogo e Descrizione: Nuovo Impianto Sportivo di Via Cimitero - San Martino in Rio (RE). L'intervento consiste nella fornitura e posa di serramenti esterni a taglio termico in alluminio zincato verniciati a polvere con vetrocamera basso emissiva per tribuna nuovo impianto sportivo come da elaborati del progetto esecutivo, approvato con delibera di giunta comunale n. 54 dell'11 giugno 2015. II.4) Entita' dell'Appalto(a corpo): Euro 59.381,70, di cui Euro 59.039,00 a base d'asta ed Euro 342,70 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Gli importi sopra indicati sono IVA esclusa (IVA al 10% trattandosi di opere di urbanizzazione). II.5) Termine di Esecuzione: Il termine ultimo di esecuzione della fornitura e posa e' stabilito in giorni 45(quarantacinque) naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori, risultante dal relativo verbale. SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, tecniche. III.1) Cauzione Richiesta: obbligatorio il deposito cauzionale provvisorio pari al 2%, Euro 1.187,63. III.2) Finanziamento: Il costo complessivo dell'intervento e' finanziato mediante risorse dell'ente. Pagamenti: le modalita' di contabilizzazione e di erogazione del corrispettivo. III.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento: ai sensi dell'art. 34 del codice degli appalti, come da Disciplinare di gara. III.4) Condizioni di partecipazione. III.4.1) Situazione personale degli operatori: Possono partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 34, comma 1, del D. Lgs. 163/06, che soddisfino le seguenti condizioni minime: a) non trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'art. 38, comma 1, del D. Lgs. 163/06 (requisiti di ordine generale); b) Iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio per attivita' analoghe all'oggetto della gara; c) Adesione al protocollo antimafia. III.4.2) Capacita' Economica e Finanziari - prove richieste. Livelli minimi di capacita' richiesti: n. 1 idonea dichiarazione di istituto bancario o intermediario autorizzato ai sensi del D.Lgs 385 del 01/09/1993; in caso di ATI una dichiarazione per ogni impresa raggruppata. III.4.3) Capacita' tecnica e professionale - prove richieste. Dichiarazione ex DPR 445/00 indicante l'elenco delle prestazioni analoghe a quelle oggetto della gara effettuate nell'arco dell'ultimo triennio (2012-2014) per un importo singolo almeno pari alla base d'asta. Nel caso di dichiarazioni mendaci, ferma restando l'applicazione dell'articolo 38, comma 1, lettera h) del D. Lgs. 163/06 nei confronti dei sottoscrittori, la stazione appaltante esclude il concorrente e escute la garanzia. Trasmette inoltre gli atti all'Autorita' per le sanzioni previste all'art. 6, comma 11, del D. Lgs. 163/06. SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Tipo di Procedura: Procedura aperta ai sensi degli artt. 55 e 124 del D. Lgs 163/2006. Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa(art. 83 del Codice dei Contratti). Punteggio complessivo massimo attribuito pari a 100 punti, cosi' ripartito: Criterio - Descrizione - Punteggio massimo 01 - Miglioramento prestazione energetica infissi proposti(complessivo di vetro e telaio) - 55 punti 02 - Fornitura di pezzi di ricambio(maniglie, cilindretti con chiavi, altro) - 15 punti 03 - Ribasso offerto sul prezzo a corpo (percentuale) - 30 punti Verifica delle offerte anormalmente basse ai sensi degli artt. 86, 87 e 88 del Codice dei Contratti. IV.2) Modalita' di determinazione del corrispettivo: a corpo. IV.3) Termine ricezione offerte: giovedi' 9 luglio 2015 ore 12.00. IV.4) Apertura offerte: prima seduta pubblica: giovedi' 9 luglio 2015 ore 15.00. Seconda seduta pubblica: venerdi' 10 luglio 2015 ore 9.00. IV.5) Modalita' presentazione offerte: come da disciplinare. SEZIONE V: Altre informazioni. E' richiesta la presentazione dell'attestato di avvenuto sopralluogo. A carico del vincitore il rimborso all'amministrazione del costo di pubblicazione su GURI. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al disciplinare di gara. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale del 24/06/2015. San Martino in Rio, li' 22/06/2015 Il responsabile del IV settore patrimonio e ambiente ing. Fabio Testi T15BFF10324