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Estratto bando di gara CIG: 6322619640 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Monsummano Terme, P.za IV Novembre 75/h, 51015 Monsummano Terme (PT), Tel. 0572/9590. Sezione II: Oggetto dell'appalto: Servizio di manutenzione aree a verde e pertinenze stradali del territorio comunale CPV: 77310000-6 Importo appalto: € 168.852,46 di cui € 2.000,00 per oneri sicurezza. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Cauzione provvisoria: € 3.377,05 Requisiti e condizioni di partecipazione: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs. n. 163/2006. Requisiti economico-finanziari e tecnico-professionali: vedi bando Sopralluogo: obbligatorio. Sezione IV: Procedura: Gara telematica - Procedura aperta con aggiudicazione al prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento sulla piattaforma telematica: ore 12,00 del giorno 10 agosto 2015 - offerta vincolate per 180 giorni. Sezione VI: Altre informazioni: Atti integrali e comunicazioni visibili sulla piattaforma telematica https://acquisti.consorziocev.it - Responsabile del Procedimento: Ing. Lidia D'Errico (l.derrico@comune.monsummano-terme.pt.it). Il dirigente dott. Antonio Pileggi TC15BFF12120