COMUNE DI MONSUMMANO TERME

Prot. 12120 del 9 luglio 2015

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2015)

 
               Estratto bando di gara CIG: 6322619640 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Monsummano
Terme, P.za IV Novembre  75/h,  51015  Monsummano  Terme  (PT),  Tel.
0572/9590. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: Servizio di manutenzione  aree  a
verde e pertinenze stradali del territorio comunale  CPV:  77310000-6
Importo appalto: € 168.852,46 di cui € 2.000,00 per oneri sicurezza. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Cauzione provvisoria: € 3.377,05  Requisiti  e
condizioni di partecipazione: sono ammessi i soggetti di cui all'art.
34 del d.lgs. n. 163/2006. 
  Requisiti economico-finanziari e tecnico-professionali: vedi  bando
Sopralluogo: obbligatorio. 
  Sezione IV: Procedura:  Gara  telematica  -  Procedura  aperta  con
aggiudicazione al prezzo piu' basso. 
  Termine per il ricevimento sulla piattaforma telematica: ore  12,00
del giorno 10 agosto 2015 - offerta vincolate per 180 giorni. 
  Sezione VI: Altre  informazioni:  Atti  integrali  e  comunicazioni
visibili           sulla            piattaforma            telematica
https://acquisti.consorziocev.it  -  Responsabile  del  Procedimento:
Ing. Lidia D'Errico (l.derrico@comune.monsummano-terme.pt.it). 

                            Il dirigente 
                        dott. Antonio Pileggi 

 
TC15BFF12120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.