Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG 7961720B2E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di COMUNE DI SANZA (SA), P.zza XXIV Maggio, 1, CAP 84030 tel. 0975.322536, RUP: DR. FRANCO TIERNO, pec: protocollo@pec.comune.sanza.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in concessione, del servizio di tesoreria comunale per anni 5 (cinque). Importo presunto a base di gara: € 10.000,00 annui ovvero E 50.000,00 compl.vi per la durata - + IVA se dovuta. SEZIONE III: INFORMAZIONI SULL'APPALTO:si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 02/08/2019 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.sanza.sa.it www.montvaldiano.it https://piattaforma.asmel.eu/index.php. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX19BFF15379