Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Ente: Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata - Verona, con sede in P.le A. Stefani,1 - 37126 - Verona - Tel. 045 8121812 - Fax 045 8121736 - E-mail: servizio.acquisti@aovr.veneto.it PEC: servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it Sito internet: www.aovr.veneto.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto: Gara n. 279/2019 - Indizione procedura aperta telematica su piattaforma sintel a rilevanza comunitaria, per la fornitura per 36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi di cannule per cardiochirurgia con la gestione del conto deposito, suddivisa in 14 lotti: Lotto 1 Euro 91.287,00= oltre IVA CIG N. 7930220092 - Lotto 2 Euro 46.620,00= oltre IVA CIG N. 793022872A - Lotto 3 Euro 11.137,50= oltre IVA CIG N. 79302319A3 - Lotto 4 Euro 24.750,00= oltre IVA CIG N. 7930235CEF - Lotto 5 Euro 1.950,00= oltre IVA CIG N. 7930253BCA - Lotto 6 Euro 198.171,00= oltre IVA CIG N. 7930257F16 - Lotto 7 Euro 36.204,00=oltre IVA CIG N. 793026340D - Lotto 8 Euro 39.550,50= oltre IVA CIG N. 7930271AA5 - Lotto 9 Euro 15.930,00= oltre IVA CIG N. 793027806F - Lotto 10 Euro 42.725,70= oltre IVA CIG N. 79302888AD - Lotto 11 Euro 93.225,00= oltre IVA CIG N. 7930294D9F - Lotto 12 Euro 40.200,00= oltre IVA CIG N. 7930300296 - Lotto 13 Euro 75.000,00= oltre IVA CIG N. 79303056B5 - Lotto 14 Euro 3.300,00= oltre IVA CIG N. 793030785B; per un importo triennale complessivo a base d'asta pari ad Euro 720.050,70= oltre IVA =, (oneri per DUVRI pari a zero). SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta telematica su piattaforma Sintel, con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 15.00 del giorno 02/09/2019. Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle "buste telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' in sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area "Comunicazioni procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui all'art. 29 comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. (bando pubblicato su GUUE del 02/07/2019 numero 2019/S 125-304955). I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma Sintel accedendo alla piattaforma "Sintel" ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato sito internet www.arca.regione.lombardia.it). Per eventuali richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e degli altri documenti di gara, i concorrenti devono trasmettere tali comunicazioni di richiesta, in lingua italiana, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 28/07/2019. In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione a Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su Sintel. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte agli eventuali richieste di chiarimento / istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro / Bandi di gara e contratti / Bandi di gara / Servizio Provveditorato e alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E' onere dei concorrenti consultare periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma Sintel. Il Responsabile del Procedimento di gara e' il Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. Verona, li' 08/07/2019 Il direttore generale dott. Francesco Cobello TX19BFK15345