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Bando di gara d'appalto con procedura aperta - CIG: 549651185C SEZIONE I: I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. 0962/952349 fax 0962/952252 e-mail: sua@provincia.crotone.it; Ente Aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: fornitura di ausili per incontinenti con consegna domiciliare e servizio post-vendita. II.1.2) Luogo di esecuzione della fornitura: Crotone; II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 3.500.000,00, oltre IVA. II.3) Termine di esecuzione: 5 anni; SEZIONE III: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2%, per un importo di E. 70.000,00. III.1.2) Finanziamento: mediante fondi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 38 del codice degli appalti; III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara; III 2.3) Capacita' tecnica e professionale: cosi' come previsto dal bando e disciplinare di gara; SEZIONE IV: IV.1) Procedura di aggiudicazione: Aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83, del d.lgs n. 163/06, e s.m.i, con i parametri di cui all'art.5 del C.S.A.; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando, il disciplinare, il capitolato, i formulari per la partecipazione sono disponibili sul sito della SUA, all'https://sua.provincia.crotone.it/; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 14/03/2014, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 18/03/2014, ore 10:00 presso gli uffici della Stazione Unica Appaltante - Crotone. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni Complementari: L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida; L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 del d.lgs 163/2006, e s.m.i; VI.4.3) I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03, e s.m. esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. Obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta aggiudicataria, cosi' come previsto per legge. Il concorrente e' tenuto al versamento della tassa di gara per l'AVCP di E. 140,00. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola Grandinetti. Il responsabile dott.ssa Paola Grandinetti T14BFE1345