COMUNE DI SANT'ARCANGELO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  COMUNE  DI  SANT'ARCANGELO,  Corso  V.  Emanuele  -  Telefono
0973.618318, fax 0973.618027. 
  II.1.5) Affidamento in concessione del servizio di  manutenzione  e
gestione degli impianti per la distribuzione di energia elettrica per
l'illuminazione votiva nel  cimitero  comunale,  C.I.G.:  5333533AA8.
II.2.1) Valore stimato del servizio: Euro  100.800,00.  II.3)  Durata
del servizio: anni 10. 
  III.2.1) Requisiti necessari per la  partecipazione:  si  vedano  i
documenti integrali di gara. 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine ricezione offerte: 14.10.2013 ore 12.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: entro 30 gg dal termine di ricezione; 
  VI.3) Per ulteriori informazioni e per la  visione  degli  atti  le
imprese  interessate   possono   rivolgersi   al   Responsabile   del
procedimento CLAPS geom. Domenico (tel. 0973.618318 fax  0973.618027)
nei giorni lavorativi, dalle ore 09,00 alle ore 12,00. Documentazione
di gara altresi' disponibile su: www.comune.santarcangelo.pz.it. 

                      Il responsabile dell'area 
                        geom. Domenico Claps 

 
T13BFF16075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.