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Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Condirezione Generale Legale e Patrimonio - Unita' Acquisti - Servizio gestione Gare sopra soglia - Telefono: 06-4446.6822; Posta elettronica: acq-garesoprasoglia@postacert.stradeanas.it Indirizzi internet: www.stradeanas.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Realizzazione di infrastrutture stradali. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: NO. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: DGACQ 09-12: Servizi di revisione legale dei conti annuali e dei conti consolidati di ANAS S.p.A. per il triennio 2013-2015. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o consegna: Servizi. Categoria di servizi: n. 09 - Servizi di contabilita', revisione dei conti e tenuta dei libri contabili, (CPC 862) - All. II A del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.. Luogo principale di consegna (esecuzione): ANAS S.p.A. - Direzione Generale di Roma. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di revisione legale dei conti annuali e dei conti consolidati di ANAS S.p.A., ex art. 2409-bis e seguenti del codice civile, cosi' come modificati ed integrati dal D. Lgs. 39/2010, ivi compresa: la sottoscrizione delle dichiarazioni fiscali; la revisione contabile delle branch estere, la revisione contabile limitata della relazione semestrale di ANAS S.p.A.; la revisione contabile del sistema di contabilita' analitica (separazione contabile), cosi' come richiesto all'art. 11 della Convenzione di Concessione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e ANAS S.p.A., per gli esercizi 2013-2014-2015. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: (CPV) 79210000-9. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti Euro 2.458.200,00 (Euro duemilioni quattrocentocinquantottomila duecento/00) esclusa IVA SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Ristretta ai sensi dell'art. 55, comma 6 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81 e 83 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e dell'art. 283 commi 1, 2, 3 e 5 del D.P.R. 207/2010, in base agli elementi e relativi punteggi di seguito indicati: Criteri Ponderazione 1. OFFERTA TECNICA: massimo punti 70 2. OFFERTA ECONOMICA: massimo punti 30 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell' amministrazione aggiudicatrice DGACQ 09-12 - Codice CIG 4723501455. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 05/08/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte ricevute: n. 5. V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO RECONTA ERNST & YOUNG S.p.A. - con sede in Roma, Via Po n. 32, Codice Fiscale 00434000584, P. IVA 00891231003 - Italia. Tel. +39 06 324751 Fax +39 06 32475504. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 2.900.000,00 (Euro duemilioninovecentomila /00) esclusa IVA. Valore finale totale dell'appalto: Euro 2.458.200,00 (Euro duemilioniquattrocentocinquantottomiladuecento/00) esclusa IVA. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea:No. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189 - Roma 00195 - Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi Anas SpA - Direzione Generale Legale e Contenzioso - Via Monzambano, 10 -00185 Roma - Italia. Tel. +39 0644461. VI.4) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.:. 18/09/2013. Il responsabile dell'unita' acquisti Mauro Frattini T13BGA16048