Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso estratto bando di gara CIG: 0576822890 CUP: E15J10000080001 Ente appaltante: comune di Miggiano - via M. Arnesano n. 1 - 73035 Miggiano (Lecce), tel. 0833.761143 - fax 764920 - mail: utcmiggiano@tiscali.it Oggetto dell'appalto: affidamento dei lavori per interventi di efficientamento energetico degli edifici e utenze energetiche pubbliche o ad uso pubblico. Importo progetto € 1.275.000,00. Procedura di aggiudicazione: aperta, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. Importo: lavori soggetto a ribasso: € 955.000,00 - Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso € 19.100,00 - Importo per la redazione del progetto esecutivo e coordinamento della sicurezza, soggetti a ribasso € 27.000,00. Requisiti di partecipazione: attestazione SOA - categoria OG1 classifica II e categoria OG11 classifica II; ISO 9001; ISO 14001; riconoscimento come societa' di servizi energetici E.S.C.O. Scadenza presentazione offerte: 5 novembre 2013, ore 12,00. Apertura delle offerte 12 novembre 2013, ore 10,00. Il bando e tutta la documentazione sono reperibili sul sito istituzionale del comune: www.comune.miggiano.le.it Il responsabile unico ing. Antonio Cavallo TC13BFF15812