AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2013)

 
Bando di gara d'appalto  -  Lotto  1  CIG  5305193FBE,  Lotto  2  CIG
                             5305200588 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  AZIENDA  OSPEDALIERA
"OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO"  Servizio:  Acquisti  e  Appalti  R.U.P.
dott. Angelo Cammarata, VIA PAPA GIOVANNI PAOLO II  -  20025  LEGNANO
(MI),    Tel.    0331/449255-256     Fax     0331/449566,     e-mail:
acquistiappalti@ao-legnano.it , pec: acquistiappaltipec.ao-legnano.it
Informazioni documentazione e offerte punto sopra indicato 
  SEZIONE II: PROCEDURA  APERTA,  MEDIANTE  PIATTAFORMA  SINTEL,  PER
L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CARICO, TRASPORTO, SCARICO  E  CONSEGNA
DI MATERIALE VARIO DAI  CENTRI  DI  RACCOLTA  AI  DIVERSI  CENTRI  DI
UTILIZZO - GARA IN AGGREGAZIONE D'ACQUISTO TRA LE AZIENDE  SANITARIE:
OSPEDALE CIVILE DI LEGNANO (capofila) E SANT'ANNA DI COMO (MANDANTE) 
  Luogo: (vedi capitolato) divisione in lotti: SI importo complessivo
a  base  della  procedura  € 2.500.000,00.=  (di  cui  1%  per  oneri
sicurezza aziendali) IVA ed oneri sicurezza da  interferenze  esclusi
(vedi capitolato) durata: quinquennale (vedi capitolato) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  DETTAGLIATAMENTE  SPECIFICATE  NEL  CAPITOLATO
D'ONERI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE:  procedura  aperta  AGGIUDICAZIONE:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (vedi capitolato d'oneri)  DOCUMENTI:
scaricabili                         dal                         sito:
http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it e  www.ao-legnano.it
alla  sezione  "bandi/appalti"  con  la  raccomandazione   di   voler
visionare  periodicamente  tali  siti  per  eventuali  comunicazioni,
chiarimenti  successivi  RICEZIONE  OFFERTE:  05/11/2013.  ore  12.00
Lingua: italiano Apertura offerte: vedi  capitolato  d'oneri  Data  e
ora: 06/11/2013 ore 10.30 presso Servizio Acquisti  Appalti  Ospedale
di Legnano - Aula Gare. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE    INFORMAZIONI:    EVENTUALI    INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI SUL CAPITOLATO  D'ONERI  DOVRANNO  PERVENIRE  ENTRO  IL
GIORNO 28/10/2013 (VEDI CAPITOLATO D'ONERI). E' AMMESSO SUBAPPALTO AI
SENSI ART.1 18 DEL D.LGS. N.163/2006 E S.M.I.: 
  PAGAMENTI  DELLE  PRESTAZIONI  AFFIDATE   IN   SUBAPPALTO   SARANNO
EFFETTUATI ALL'APPALTATORE PRINCIPALE. AI SENSI DELL'ART. 88, COMMA 7
D.LGS. 163/06 E S.M.I., LA STAZIONE APPALTANTE (O LA COMMISSIONE  OVE
ISTITUITA,  AI  SENSI  DELL'ART.88  COMMA  1-BIS)  POTRA'   PROCEDERE
CONTEMPORANEAMENTE ALLA VERIFICA DI ANOMALIA DELLE MIGLIORI  OFFERTE,
DI REGOLA LE PRIME TRE, IN OGNI CASO NON OLTRE LA QUINTA. 
    Data GUUE: 4 settembre 2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Angelo Cammarata 

 
TC13BFK15882
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.