IGEA S.P.A.

In liquidazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 31-8-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punto di contatto: IGEA  S.P.A.  in
Liquidazione, localita'  Campo  Pisano  -  09016  Iglesias;  Servizio
Prevenzione  e  Protezione  responsabile:  Sig.   Giuseppe   Saragat.
Ulteriori   informazioni    sono    disponibili:    vcanu@igeaspa.it.
Disciplinare di gara e modulistica,  capitolato  tecnico,  schema  di
contratto:  http://www.igeaspa.it/it/bandi_gare.wp.  Invio   offerte:
IGEA S.P.A. IN 
  LIQUIDAZIONE - Ufficio Protocollo - Localita' Campo Pisano -  09016
Iglesias. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento del Servizio  di  Sorveglianza  Sanitaria
sui luoghi  di  lavoro  dei  dipendenti  IGEA  e  nomina  del  Medico
Competente ai sensi del D.lgs. 81/2008 e  ss.mm.ii.  -  Lotto  1  CIG
6371074894, Lotto 2 CIG 6371080D86. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di esecuzione, luogo di consegna o di  prestazione  della  fornitura:
appalto di Servizi; luogo: localita' Campo Pisano - 09016 Iglesias  -
08020 Lula - 08030 Gadoni - 09020 Furtei. II.1.6) Vocabolario  comune
per gli appalti(CPV): 851410000-2 (Lotto 1 Lotto 2).  II.1.8)  Lotti:
si. II.1.9) Varianti: no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
Lotto 1 E. 43.000,00  (IVA  esclusa),  Lotto  2  E.  200.500,00  (IVA
esclusa). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi  24
dalla data di stipula del contratto. 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: 2% dell'importo posto a base di  gara  E.  860,00
Lotto1 - E.  4.010,00  Lotto  2.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento e di pagamento: fondi  propri  di  bilancio.  Pagamenti
secondo le modalita' indicate nello schema di contratto  allegato  al
disciplinare   di   gara.   III.2)   Condizioni   e   requisiti    di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  si  rimanda  al  disciplinare  di  gara.
III.2.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria:   si   rimanda   al
Disciplinare di Gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  si  rimanda  al
disciplinare di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione. IV.1.1)  Tipo
di procedura: procedura aperta. IV.2)  Aggiudicazione:  criterio  del
prezzo piu' basso a quello posto a base  di  gara,  mediante  offerta
prezzi  unitari.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto1  CIG  6371074894,  Lotto2
CIG 6371080D86. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  domande  di
partecipazione: 13/10/2015. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la 
  presentazione delle domande di  partecipazione:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  16/10/2015  -
ORE 09.00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Sardegna - Via Sassari,17 -09124 Cagliari. VI.4.2) Presentazione  del
ricorso: 30gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti
ai sensi dell'art.79 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli
avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione  sulla  GURI.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 24/08/2015. 

                           Il liquidatore 
                         dott. Michele Caria 

 
T15BFM14623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.