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Bando di gara I.1) Denominazione, indirizzi e punto di contatto: IGEA S.P.A. in Liquidazione, localita' Campo Pisano - 09016 Iglesias; Servizio Prevenzione e Protezione responsabile: Sig. Giuseppe Saragat. Ulteriori informazioni sono disponibili: vcanu@igeaspa.it. Disciplinare di gara e modulistica, capitolato tecnico, schema di contratto: http://www.igeaspa.it/it/bandi_gare.wp. Invio offerte: IGEA S.P.A. IN LIQUIDAZIONE - Ufficio Protocollo - Localita' Campo Pisano - 09016 Iglesias. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento del Servizio di Sorveglianza Sanitaria sui luoghi di lavoro dei dipendenti IGEA e nomina del Medico Competente ai sensi del D.lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. - Lotto 1 CIG 6371074894, Lotto 2 CIG 6371080D86. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione della fornitura: appalto di Servizi; luogo: localita' Campo Pisano - 09016 Iglesias - 08020 Lula - 08030 Gadoni - 09020 Furtei. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti(CPV): 851410000-2 (Lotto 1 Lotto 2). II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Lotto 1 E. 43.000,00 (IVA esclusa), Lotto 2 E. 200.500,00 (IVA esclusa). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 24 dalla data di stipula del contratto. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo posto a base di gara E. 860,00 Lotto1 - E. 4.010,00 Lotto 2. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le modalita' indicate nello schema di contratto allegato al disciplinare di gara. III.2) Condizioni e requisiti di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al Disciplinare di Gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. IV.1) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2) Aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso a quello posto a base di gara, mediante offerta prezzi unitari. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto1 CIG 6371074894, Lotto2 CIG 6371080D86. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 13/10/2015. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 16/10/2015 - ORE 09.00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna - Via Sassari,17 -09124 Cagliari. VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art.79 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 24/08/2015. Il liquidatore dott. Michele Caria T15BFM14623