Bando di gara - Fornitura, in service, di sistemi diagnostici per l'esecuzione di test di immunoematologia con tecnica di agglutinazione su colonna (C.A.T.) occorrenti al SIT multizonale dell'APSS di Trento I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda provinciale per i servizi sanitari - via Degasperi 79 - 38123 Trento; punti di contatto: servizio procedure di gara e contratti - tel. 0461/904004 - fax 0461/904977 - pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it - internet: www.apss.tn.it sezione "Bandi di gara" I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: vedi punto I.1 - ufficio protocollo II.1.2) TIPO APPALTO: fornitura II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura, in service, di sistemi diagnostici per l'esecuzione di test di immunoematologia con tecnica di agglutinazione su colonna (C.A.T.) II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: no II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: base d'asta annua €. 390.000,00 oltre IVA e DUVRI pari ad €. 420,00; per intero periodo contrattuale €. 2.730.000,00, oltre IVA e DUVRI II.3) DURATA DELL'APPALTO: anni 7: anni 5 + anni 2 per eventuale rinnovo, dalla data di sottoscrizione del contratto. III.1.1) CAUZIONI RICHIESTE: deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art. 37 D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: le condizioni minime di carattere giuridico, economico-finanziarie e tecniche che il fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione e nel capitolato speciale d'appalto, scaricabili dal sito www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: art. 83, comma 1, del D.Lgs. 163/2006 IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 12/10/2015 - ora: 12.00 IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. dalla scadenza della ricezione offerte IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: seduta pubblica e pertanto la partecipazione e' libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone formalmente delegate dagli stessi IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: apertura plichi e buste documenti: 13/10/2015 ore 9:00 - apertura buste offerte economiche: ad acquisita valutazione tecnica VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 24/08/2015 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX15BFK1123