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Avviso di gare SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Federazione Sovrazonale Piemonte 1 - Torino sud est s.c.a r.l. via Zuretti, 29 - 10126 Torino S.C. Acquisti di materiali - www.fs1.torinosudest.it - all'attenzione di: A. Catarozzo fax 011.633.3078 tel. 011.633.3021 - acatarozzo@fs1.torinosudest.it. Informazioni, documentazione: punti di contatto sopra indicati. Offerte: Segreteria Federazione di Via Zuretti, 29 tel. 011.6933820 fax 011.6933322. SEZIONE II: OGGETTO: GARA 1) Fornitura di materiale vario monouso, di convivenza alberghiera, di pulizia, per l'igiene personale e di carrelli per pulizia e lavanderia occorrente per ventiquattro mesi all'A.O. Citta' della salute e della scienza di Torino e alle AASSLL TO1 e TO5. L'amministrazione acquista per conto di: A.S.L. TO5 via S. Domenico, 21 - 10126 Chieri (TO) - A.S.L. TO1, via S. Secondo, 29 - 10128 Torino - A. O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - c.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino. C.I.G.: lotto 1: 53398832DA, lotto 2: 5339897E64, lotto 3: 533990877A, lotto 4: 533994238A, lotto 5: 5339972C49. CPV 39222110, 39222120,3377200, 39830000. Lotti: N. 5; Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Valore stimato: Euro 336.905,00 + IVA, piu' eventuali altri Euro 336.905,00 nel caso di rinnovo. Rinnovi possibili: 1. Durata: 24 mesi. SEZIONE III: Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs 163/06, il concorrente dovra' produrre, a pena di esclusione, per gli importi dettagliati dall'art. 4 del disciplinare di gara, una garanzia sotto forma di cauzione o di fideiussione, avente validita' per almeno 180 gg dalla scadenza. Sono ammessi a partecipare i soggetti individuati dall'art. 34, 35, 36 e 37 del D.Lgs 163/06 e le imprese stabilite in stati diversi dall'Italia ed in possesso dei requisiti equivalenti previsti dall'art. 47 del medesimo decreto, nelle forme previste dal co. 2 del medesimo articolo. SEZIONE IV: Procedura Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: ore 12,00 del 09/12/13. Lingua: it. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura plichi: 11/12/13 ore 10,00, seduta pubblica, c/o la Sala Consiglio, via Zuretti, 29 10126 Torino - 2° piano. GARA 2) Fornitura di materiale elettrico ed elettronico occorrente per ventiquattro mesi all'A.O. citta' della salute e della scienza di Torino e alle AASSLL TO1 E TO5. L'amministrazione acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: A.S.L. TO5 via S. Domenico, 21 - 10126 Chieri (TO) - A.S.L. TO1, via S. Secondo, 29 - 10128 Torino - A. O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - c.so Bramante, 88/90 - 10126 Torino. C.I.G. 5371597E0F. CPV 31682000. Lotti: no. Valore stimato: Euro 560.000,00 + iva, piu' eventuali altri Euro 560.000,00 nel caso di rinnovo. Rinnovi possibili: 1. Durata: 24 mesi. SEZIONE III: Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs 163/06, il concorrente dovra' produrre, a pena di esclusione, per gli importi dettagliati dall'art. 4 del disciplinare, una garanzia sotto forma di cauzione o di fideiussione, avente validita' per almeno 180 gg dalla scadenza. E' ammessa la partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande e di consorzi con l'osservanza delle disposizioni previste nel Capitolato generale d'oneri. Sono ammessi a partecipare alla procedura i soggetti individuati dagli art. 34, 35, 36 e 37 del D.Lgs 163/06 e le imprese stabilite in stati diversi dall'Italia ed in possesso dei requisiti equivalenti previsti dall'art. 47 del medesimo decreto, nelle forme previste dal co. 2 del medesimo articolo. SEZIONE IV: Procedura Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: ore 12,00 del 06/12/13. Lingua: it. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura plichi: 10/12/13 alle ore 10,00, seduta pubblica, c/o la Sala Consiglio, via Zuretti, 29 10126 Torino - 2° piano. SEZIONE VI) Informazioni complementari: Le specifiche prescrizioni riguardanti le forniture, le modalita' di presentazione dell'offerta, gli importi a b.a. e le altre informazioni sono contenute nel Capitolato Generale d'oneri, nei disciplinari di gara e relativi allegati. La documentazione ufficiale e' disponibile in formato elettronico su www.fs1.torinosudest.it. Per le suddette procedure viene designato quale resp.del procedimento il dott. Gianluigi Renato Bormida, Direttore S.C. Acquisti Materiali della Federazione Sovrazonale Piemonte 1 - Torino sud est s.c. a r.l. Spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 22/10/13. Amministratore unico Federazione Sovrazonale Piemonte 1 avv. Gian Paolo Zanetta T13BFK18861