PROVINCIA DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Servizio global service gestione e manutenzione della SGC  FI-PI-LI
(S104) 
  Stazione appaltante: Provincia di Firenze, Via Cavour n. 1 -  50129
Firenze.   Tel.   055.2760.765/314/772/257/619/768/769/737   -    Fax
055.2761256
-E-mail:appalti@provincia.fi.it-PEC:provincia.firenze@postacert.
Toscana.it - Url:http://www.provincia.fi.it. 
  Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.
55, comma 5, del D.Lgs. 163/2006. 
  Oggetto e importo appalto: Servizio di global service di gestione e
manutenzione della  S.G.C.  FI-PI-LI  dell'importo  a  base  di  gara
(compreso  oneri  per  la  sicurezza  di  Euro  860.000,00)  di  Euro
25.780.000,00 oltre IVA (CUP: B19J12000430003  -  CIG:  49258067B2  -
CPV: 50230000, 45233141, 71000000). 
  Data aggiudicazione dell'appalto: 27/09/2013. 
  Criteri   aggiudicazione   dell'appalto:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.
163/2006. 
  Offerte ricevute: n. 1  -  Operatori  economici  esclusi:  n.  0  -
Operatori economici ammessi: n. 1. 
  Aggiudicatario: R.T.I. costituito, cosi' composto: 
  - AVR Spa (capogruppo) con sede legale in Roma, via F.Tensi n. 116,
C.F. 00787010586, P.I. 00931311005; 
  - Consorzio Cooperative  Costruzioni  -  CCC  Societa'  Cooperativa
(mandante) con sede legale in Bologna, via M.E.Lepido n. 182/2,  C.F.
e P.I. 00281620377; 
  - Sodi Strade Srl (mandante) con  sede  legale  in  Firenze,  viale
G.Milton n. 53, C.F. e P.I. 03582900480; 
  - Feri Natale Srl (mandante) con sede legale in Chiusi (SI), Nucleo
Querce al Pino n. 35, C.F. e P.I. 00801560525; 
  - Smart Engineering Srl (mandante) con sede  legale  in  S.Giuliano
Terme (PI), via E.Salgari n. 8, C.F. e P.I. 01870270509; 
  - Hydea Spa (mandante) con sede legale in Firenze,  via  del  Rosso
Fiorentino n. 2/g, C.F. e P.I. 04253560488; 
  con il punteggio complessivo di punti 82,750/100 e con  il  ribasso
del 4,99%. 
  Importo aggiudicazione: Euro 24.536.492,00 + Iva. 
  Determina  aggiudicazione  definitiva:  n.  1449  del   25/09/2013,
divenuta efficace il 27/09/2013. 
  Durata dell'appalto: 4 anni a partire  dal  01/10/2013  e  fino  al
30/09/2017, con  facolta'  della  stazione  appaltante  di  rinnovare
l'appalto per un massimo di ulteriori 4 anni. 
  Informazioni sui subappalti: Per la parte dell'appalto relativa  ai
servizi e ai lavori e' consentito il subappalto nei termini  previsti
dall'art 118 del D.Lgs. 163/2006. L'attivita' della progettazione  e'
soggetta a limitazione del subappalto a norma dell'art. 91, c. 3, del
D.Lgs. 163/2006. 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Carlo Ferrante. 
  Direttore dell'Esecuzione del Contratto: Ing. Alessio Gensini. 
  Data di pubblicazione del bando  di  gara:  19/02/2013,  pubblicata
rettifica in data 16/04/2013. 
  Data invio del presente Avviso: 30/10/2013. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per la Toscana di Firenze, via Ricasoli  40,
I-50129 Firenze. Tel. 055.2776427. 
  Presentazione di ricorso: cfr art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010  come
stabilito dall'art. 245 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Rossana Biagioni 

 
T13BGA18841
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.