Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Accordo quadro avente ad oggetto i servizi di gestione integrata degli archivi documentali cartacei della provincia di Roma per un importo complessivo posto a base di gara pari a € 902.242,47 oltre l'IVA spendibile fino a concorrenza (comprensivo dei costi della sicurezza per la riduzione dei rischi da interferenze) - D.D. R.U. 5022/2013 e D.D. R.U. 6085/2013 - Codice CIG 5390852FC9. Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta (articoli 54, comma 1 e 2, 55, comma 5 decreto legislativo n. 163/2006). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (articoli 81, comma 1, 83 del decreto legislativo n. 163/2006). Scadenza termine ricezione offerte: 17 dicembre 2013 ore 12. Pubblicita': Il Bando di Gara e' stato inviato alla GUE il 24 ottobre 2013, pubblicato all'Albo Pretorio Web della Provincia di Roma dal 29 ottobre 2013 al 17 dicembre 2013 e per estratto, su 2 quotidiani a diffusione nazionale e su 2 quotidiani a diffusione regionale. Il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara, il Capitolato Speciale D'Oneri e gli altri allegati sono altresi' visionabili sul sito internet www.provincia.roma.it Il dirigente del servizio dott. Paolo Berno TC13BFE18596