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Bando di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia. Indirizzo postale: via Dalmazia n. 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti di contatto: Servizio Acquisti, tel. 0781/6683227, fax 0781/6683224, posta elettronica: ufficio.gare@aslcarbonia.it - indirizzo internet. www.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale n. 7 via Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia (CI). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. Sezione II: Oggetto degli appalti. II.1.1) Descrizione: appalto 1) procedura aperta fornitura triennale, con opzione di rinnovo biennale, di sistemi diagnostici per la determinazione di marcatori virali. Gara n. 5255968. CIG: 5382849384; appalto 2) procedura aperta fornitura triennale dispositivi medici diversi con service delle apparecchiature (sistemi per la terapia antalgica, pompe infusionali, pompe siringa e pompe nutrizione enterale). Gara n. 5256043; CIG: si rimanda al Capitolato Speciale. II.1.2) Tipo di appalto: Appalti 1-2: Fornitura. Luogo di consegna: Appalti 1-2: Magazzino Farmacia di Carbonia e Iglesias. II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. II.1.6) CPV: Appalto 1: 33.69.65.00-0; Appalto 2: 33.69.21.00-8 II.1.8) Divisione in lotti: Appalto 1: no; Appalto 2: Si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Appalti 1-2: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore presunto: Appalto 1: € 950.000,00 oltre l'IVA di legge; Appalto 2: 586.000,00 oltre l'IVA di legge. II.3) Durata dell'appalto: Appalto 1: 36 mesi esclusa opzione di rinnovo biennale; Appalto 2: 36 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Garanzie richieste: Appalti 1-2: Come stabilito dal Capitolato Speciale a cui si rimanda. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Appalti 1-2: Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Appalti 1-2: Si rimanda al Capitolato di Gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Appalti 1-2: I concorrenti potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m. III.2) Condizioni di partecipazione: Appalti 1-2: si rinvia al Capitolato Speciale. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Appalti 1-2: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Appalti 1-2: Aggiudicazione in favore dell'offerta piu' vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Capitolato Speciale. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Speciale: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: Appalti 1-2: disponibili fino a ore 13 del giorno 4 dicembre 2013; Documenti a pagamento: Appalti 1-2: no. I documenti di gara possono essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono altresi' disponibili nel sito www.aslcarbonia.it sezione «Bandi e Gare» da cui possono essere scaricati. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Appalti 1-2: ore 13 del 19 dicembre 2013. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Appalti 1-2: lingua italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Appalto 1: ore 10 del 13 gennaio 2014; Appalto 2: ore 10 del 9 gennaio 2014; Luogo: Appalti 1-2: presso sede legale ASL 7 via Dalmazia n. 83 Carbonia; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Appalti 1-2: legale rappresentante o procuratore speciale munito di regolare procura e chiunque ne abbia interesse. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: L'Azienda non terra' conto delle richieste di chiarimenti o integrazioni sul Capitolato Speciale, pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine di presentazione delle offerte stabilito nel presente bando. Responsabile del procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 163/2006: dott. Carlo Contini Responsabile Servizio Acquisti. Data di spedizione del bando alla G.U.C.E.: 24 ottobre 2013. Il direttore generale dott. Maurizio Calamida TC13BFK18598