Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5925433DFC 1. Stazione appaltante: Comune di San Marcellino - Settore Tributi - Piazza Municipio 1 CAP 81030 Tel.0818124801, email: comune.sanmarcellino@asmepec.it, Servizio responsabile: Area Economica Finanziaria - www.comune.sanmarcellino.ce.it 2. Oggetto: affidamento delle attivita' relative alla gestione ordinaria e straordinaria dei tributi locali di competenza del Comune di San Marcellino, comprese quelle connesse, propedeutiche e strumentali per la riscossione ordinaria e coattiva della corrispondenza dell'Ente per anni 9 (nove). 3. Tipo di procedura: Procedura aperta. 4. Luogo esecuzione: Comune di San Marcellino. 5. Natura del servizio: Servizi. 6. Importo presunto: Euro 1.660.500,00 oltre iva al 22%. 7. Criteri di aggiudicazione: Procedura Aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 8. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 52 gg. a decorrere dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 9. Il responsabile del procedimento: Giuseppe Perrotta. Li', 23/09/2014 Il responsabile area economica finanziaria Giuseppe Perrotta T14BFF16376