Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione - CIG 5765091F94 - CUP E26B14000070006 1. Nome e indirizzo dell'Amministrazione Aggiudicatrice: Fondazione San Giuseppe, Via Santa Rita da Cascia, 81100 Caserta- mail: fsgiuseppe@pec.it - www.fondazionesgiuseppe.it 2. Procedura di aggiudicazione: bando di gara - procedura aperta ai sensi dell'art.3 comma 37 e art. 54-55 del D.Lgs. n. 163/2006. 3. Oggetto dell'appalto: lavori di Restauro e ristrutturazione dell'immobile della Fondazione S. Giuseppe ex IPAB. 4. Importo complessivo dell'appalto, iva esclusa euro 1.382.355 di cui 1.341.697,50 soggetti a ribasso d'asta ed euro 40.657,50 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. 5. Data di aggiudicazione dell'appalto: 04/12/2014. 6. Criterio di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'articolo 3 comma 37 e art. 54-55 del D.Lgs. n. 163/2006. L'aggiudicazione avviene con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006. 7. Numero di offerte ricevute: 4. 8. Aggiudicatario: TP Company s.r.l., Via Pigna 66 - 81100 Caserta con il ribasso del 4.13% 9. Importo aggiudicazione, iva esclusa: Euro 1.286.285,39 oltre ad Euro 40.657,50 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. 10. Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Campania. Il responsabile unico del procedimento Maria Ficociello T15BGA978