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Bando di Gara - Procedura Ristretta I.1) Casa di Riposo per Inabili al Lavoro - Via Venturini 14 Imola (Bo) 40026. Punto di contatto: Resp. Uff. Economato Dr. Nadia Gurioli; Tel.0542-22020 Fax.0542-32200; E-Mail ngurioli@crial.imola.bo.it; URL www.crial.imola.bo.it. Ulteriori informazioni, Capitolato d'oneri e documentazione complementare presso punto di contatto sopra indicato. Domande di partecipazione e offerte inviate all'indirizzo: RSA Fiorella Baroncini Via Montericco 1 Imola (Bo) 40026 I.2) Tipo Amministrazione: organismo di diritto pubblico. Settore di attivita': protezione sociale. L'Amministrazione acquista anche per conto di altre amministrazioni: vedi II.1.5; II.1.1) Fornitura Prodotti per incontinenza e servizi accessori. II.1.2) Luogo principale di consegna: Imola (Bo) codice NUTS IT D55; II.1.3) Avviso relativo ad appalto pubblico II.1.5) Fornitura di prodotti per incontinenza e per l'igiene degli Ospiti e servizi accessori. Enti in unione di acquisto: Casa di Riposo per Inabili al Lavoro - Imola, Opera Pia S. Maria - Borgo Tossignano (Bo), Istituzione per la gestione dei Servizi Sociali - Castel San Pietro Terme, Istituzioni di Assistenza Riunite - Medicina (Bo); II.1.6.) CPV 33.14.16.21-9; II.1.7) Non rientra nel campo di applicazione AAP II.1.8) Lotto unico II.1.9) Non ammesse varianti II.2.1) Importo triennale presunto Euro 990.000,00 II.2.2) Rinnovabile annualmente per ulteriori anni tre; II.3) Durata: anni tre III.1.1) Garanzia a corredo dell'offerta: Euro 19.800,00; Garanzia di esecuzione 10% importo contrattuale; III.1.2) Finanziamento con fondi di Bilancio dei singoli Enti. Pagamento fatture: a mezzo mandato a 90 giorni dal ricevimento delle stesse; III.1.3) Ex Art. 37 D. Lgs 163/06; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori: a) assenza delle cause di esclusione previste dall'art. 38 D. Lgs 163/06 o da altra normativa in materia (autocertificazione); b) iscrizione alla CCIAA (certificato di iscrizione). Nel caso di RTI entrambi i requisiti posseduti da tutte le imprese raggruppate. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: a) n. due "Lettere di affidabilita'" in originale indirizzate all'Ente attestanti che l'Istituto di credito, autorizzato ai sensi della L. 385/93, intrattiene rapporti economici con l'impresa, che la stessa ha un buon volume di affari e che offre garanzie sul piano economico. Nel caso di RTI tutte le imprese raggruppate devono presentare le due lettere di affidabilita'. III.2.3) Capacita' tecnica: a) Fatturato in forniture analoghe (fornitura di prodotti per incontinenza a strutture residenziali per anziani) ultimi tre esercizi almeno pari a Euro 1.500,000,00. Nel caso di RTI il requisito e' valutato globalmente. b) possesso di certificazione di qualita'. Nel caso di RTI: requisito posseduto da tutte le imprese raggruppate. IV.1.1) Procedura ristretta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri qualitativi 60/100, criteri economici 40/100, specificati nella Lettera di Invito; IV.3.3) Documentazione accessibile sul sito dell'Ente o inviata gratuitamente via E-Mail. Indirizzi punto 1.1.) IV.3.4) Termine ricevimento domande partecipazione: 9.03.07 ore 10.00 IV.3.5) Lettere Invito inviate entro il 12.03.07; IV.3.6) Lingua Italiana; IV.3.7) L'offerente e' vincolato all'offerta per 240 giorni dal termine di ricezione delle offerte. IV.3.8) Apertura offerte: ore 12.00 del 11.04.07 presso RSA F. Baroncini Via Montericco 1 Imola (Bo). Ammesso n. 1 Legale Rappresentante, o suo delegato, per Ditta o RTI. VI.3) Domanda partecipazione redatta conformemente allo schema predisposto dall'Ente. Responsabile del procedimento: Dr. Nadia Gurioli. Gli Enti si riservano la possibilita' di avvalersi dell'art. 57 comma 5 D. Lgs 163/06; Ci si avvale della riduzione dei termini di ricezione di cui all'art. 70 comma 9 D. Lgs 163/06. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia Romagna - Sez. Bologna - Strada Maggiore 53 40100 Bologna - Italia VI.4.2) Termine presentazione ricorsi avverso il Bando: 60 giorni data pubblicazione; termine presentazione ricorsi avverso provvedimenti esclusione: 60 giorni da ricevimento comunicazione avvenuta esclusione. VI.5) Data spedizione Bando 7.02.07 Il Responsabile Del Procedimento Dr. Nadia Gurioli T-7365 (A pagamento).