COMUNITA' MONTANA DI VALLE SABBIA - NOZZA DI VESTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)   Denominazione:
Comunita' Montana di Valle Sabbia,  Via  G.  Reverberi  2,  Nozza  di
Vestone (BS) 25070. Punti di contatto: www.cmvs.it tel. 0365/8777 fax
0365/8777200   PEC:   protocollo@pec.cmvs.it   MAIL:    info@cmvs.it.
Documentazione di gara: la  documentazione  di  gara  e'  disponibile
gratuitamente nella  sezione  Bandi  del  sito  www.cmvs.it  e  nella
sezione 'documentazione di gara' della  piattaforma  Sintel  di  ARCA
Lombardia (ID:70764339). Offerte: tutte le offerte dovranno pervenire
unicamente tramite la piattaforma Regionale Sintel di ARCA Lombardia 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di
supporto alla riscossione coattiva delle entrate tributarie ed  extra
tributarie  nell'ambito  della  vigente  convenzione  quadro  per  la
gestione associata di funzione e servizi comunali  -  CIG  642473530B
II.1.2) Luogo di prestazione dei servizi: Comuni di  Agnosine,  Anfo,
Bagolino, Barghe, Bione, Botticino, Capovalle, Castenedolo, Calvagese
d/r, Casto, Lavenone, Mura, Muscoline, Odolo, Pertica  Alta,  Pertica
Bassa, Preseglie,  Provaglio  Val  Sabbia,  Rezzato,  Roe'  Volciano,
Treviso Bresciano, Vestone e Vobarno  II.1.4)  Informazioni  relative
alla convenzione quadro: Convenzione quadro per la gestione associata
di  funzione  e  servizi   comunali   approvata   con   deliberazione
assembleare n.2014 in data 22.12.2011, di cui ultima modifica  n.2065
del 28.11.2013 II.1.5)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Euro
190.000,00 II.1.6) CPV 79940000-5  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no
II.3) Durata dell'appalto: 30 mesi dalla data di  sottoscrizione  del
contratto  II.2.2)  Eventuali  opzioni:  i   Comuni   aderenti   alla
convenzione quadro si impegnano a garantire  ordinativi  dei  servizi
oggetto dell'appalto per un importo non inferiore  a  Euro  70.000,00
(settantamila/00), oltre ad IVA, nella  misura  risultante  per  ogni
singolo Comune dall'allegato A) al capitolato, nel periodo di  durata
del servizio (30 mesi) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  cauzione
provvisoria pari al 2% dell'importo  posto  a  base  di  gara  (somma
garantita Euro 3.800,00) costituita ai sensi dell'art.75  del  Codice
III.2) Condizioni di partecipazione: sono ammessi alla procedura  gli
operatori economici in cui  non  sussiste  l'esistenza  di  cause  di
esclusione di cui al Codice degli Appalti, che siano in  possesso  di
un volume d'affari pari ad almeno Euro 100.000,00 con riferimento  al
triennio 2012/13/14  e  che  abbiano  eseguito  con  buon  esito  nel
triennio 2012/13/14 non meno di 2 contratti aventi oggetto i  servizi
di supporto alla riscossione oppure servizi di riscossione per  conto
di Pubbliche Amministrazioni per un valore complessivo almeno pari  a
Euro 100.000,00 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta  ai  sensi
degli art.3 c. 37, 54, 55 c. 5 e 124 del Codice  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
art.83 del Codice (70 pti offerta tecnica, 30 pti offerta  economica)
IV.3.1) Informazioni di carattere amministrativo:  procedura  indetta
con determina a contrattare  n.  100  del  11/11/15  IV.3.4)  Termine
ricevimento offerte: ore 12:00 del 23/11/15  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
gg IV.3.8) Apertura offerte: le  offerte  saranno  aperte  in  seduta
pubblica presso l'ufficio della centrale unica di  committenza  della
Comunita'  Montana  di  Valle  sabbia,  saranno  ammessi   i   legali
rappresentanti, o chi da essi  delegati,  degli  operatori  economici
facenti offerta, tale data sara' comunicata attraverso la sezione  di
Sintel 'Comunicazioni Procedura' 
  Sezione  V:  Proroga  V.1)  Motivazione  della  proroga:  non  sono
pervenute offerte in data  02/11/15  V.2)  Pubblicazione  precedente:
G.U.R.I.  122  del  16/10/15   V.3)   Determinazione   di   indizione
precedente: n. 88 del 09/10/15 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Resp.le  procedimento:   Arch.   Stefano   Beltrami.   Richiesta   di
informazioni: Eventuali richieste formali di chiarimenti inerenti  la
presente procedura o i documenti di gara  dovranno  essere  formulate
tramite  la   sezione   della   piattaforma   Sintel   'Comunicazioni
procedura'. La stazione appaltante rimane comunque a disposizione per
informazioni informali al numero di telefono  0365/8777  oppure  alla
Mail cuc@cmvs.it. 

                              Il R.U.P. 
                       arch. Stefano Beltrami 

 
T15BHA19285
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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