COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comunita'  Montana  Vallo  di
Diano, Viale Certosa, 1 - 84034 Padula (SA) posta@pec.montvaldiano.it
www.montvaldiano.it - Tel. (+39) 0975577111 - FAX: (+39) 0975577240. 
  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:  Esecuzione  dei  lavori   di
"Completamento della Sede comprensoriale di Protezione Civile COM 13"
- CUP D39G13003010006 - CIG 58311175F8 - Codice SMILE 473. 
  II.1.2) Tipo appalto: Lavori. Quantitativo o entita'  totale:  Euro
1.450.000,00 IVA esclusa. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. ai sensi dell'art. 81, comma  1,  e  83  del  D.Lgs.  n.
163/2006, dell'art. 120 del DPR n. 207/2010 e art. 42, comma 1, e  44
della Legge Regionale n. 3/2007. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 23/4/2015. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 12. 
  V.3) Aggiudicataria: ATI: Impresim  s.r.l.  (capogruppo)  con  sede
legale in Padula, Via Nazionale,  252  -  Impresa  Adinolfi  Giovanni
s.r.l. con sede legale in Salerno, Via Andrea Romaldo 8. 
  V.4) Importo di aggiudicazione:  Euro  1.227.860,00  al  netto  del
ribasso del 15,141% e comprensivo di Euro 8.500,00 quali oneri per la
sicurezza, oltre IVA al 22%. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: PO Campania  FESR
2007-2013 - Asse 1 - O. O. 1.6. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania Salerno. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Michele Rienzo 

 
T15BGA11177
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.