Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - Procedura aperta telematica Oggetto: Affidamento incarico professionale di per la progettazione definitiva/esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativo alla realizzazione dei lavori di "Restauro per mutamento di destinazione d'uso di Casa Capua con adeguamento sismico"- CIG: 771396554B- CUP: J23F15000000001 Importo stimato delle opere: € 450.000,00 Importo corrispettivo: € 88.772,18 oltre IVA ID Opere: E03-E021-S04-IA01-IA04-IA04 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante al link: https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/03/2019. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 04/03/2019 alle ore 14.30. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online della Citta' Metropolitana di Reggio Calabria e del Comune di Sinopoli, sui portali : https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale, www.comune.sinopoli.rc.it www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it Responsabile Unico del Procedimento: dott. ing. Giuseppe Marino Responsabile Procedimento di gara: dott.ssa Giuseppina Libri p. Il dirigente S.U.A.M. - Il funzionario dott.ssa Giuseppina Libri TX19BFF2568