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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile procedimento fase affidamento: Stefano Innocenti. E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura, consegna e montaggio di arredi per il Back-office degli Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale II.1.2) Codice CPV principale 39130000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura Aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura, consegna e montaggio di arredi per il Back-office degli Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale, suddiviso in due lotti di aggiudicazione, distinti per aree geografiche. Lotti non cumulabili. Le caratteristiche e le modalita' della fornitura sono riportate nel CSO Parte II (Capitolato Tecnico, Specifiche Tecniche e Abaco degli Elementi di Arredo). II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 5 369 157.00 EUR II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura, consegna e montaggio di arredi per il Back Office degli Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale. Lotto n.: 2 CIG 7010496C4D II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT. Luogo principale di esecuzione: Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Molise, Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sardegna. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura, consegna e montaggio di arredi degli Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: L'importo massimo stimato dell'eventuale opzione e' pari a € 2.684.578,50 oltre IVA ove prevista. Detto valore si deve intendere a titolo indicativo in quanto verra' valorizzato all'esito della procedura di gara e sulla base dell'effettivo importo dell'Accordo Quadro. Nell'ambito di tali forniture opzionali verranno soddisfatte le esigenze eventualmente rappresentate dalle Societa' del Gruppo Poste Italiane. L'importo complessivo del lotto, al netto dell'IVA e comprensivo delle opzioni risulta pari ad € 8.053.735,50. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 055-102413. Numero dell'avviso nella GURI: n. 33 del 20/03/2017. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 2 CIG 7010496C4D. Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura, consegna e montaggio di arredi per il Back Office degli Uffici Postali e per i siti delle Societa' del Gruppo dislocati sul territorio nazionale. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/01/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 6. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Metalplex S.p.A. BENEVENTO Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 5 369 157.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 969 268.20 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale competente VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 08/02/2019 Il responsabile CA/ACQ/AIM Loris Perna TX19BGA2755