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Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la fornitura in service di un sistema completo per immunoistochimica, per ibridazione in situ e per il sistema di tracciabilita', di n. 2 coloratori con monta vetrini automatizzato e di n. 1 montavetrino da destinare alla SC di Anatomia Patologica dei PP.OO. Businco e San Michele dell'AOB, per la durata di cinque anni - CIG vari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Persona di contatto: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539860. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Indirizzi internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sardegnacat.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta informatizzata per la fornitura in Service di un sistema completo per immunoistochimica, per ibridazione in situ e per il sistema di tracciabilita', di n. 2 coloratori con monta vetrini automatizzato e di n. 1 montavetrino da destinare alla SC di Anatomia Patologica dei PP.OO. Businco e San Michele dell'AOB, per la durata di cinque anni. II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato € 4.125.000,00 Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1, Codice Cig 8325142C80, Valore € 3.000.000,00 IVA esclusa, Lotto 2, Codice Cig 8325165F7A, Valore € 1.125.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come da capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 27.07.2020 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 03.08.2020 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'amministrazione. La ditta dovra' trasmettere il DGUE, il PASSOE, il Patto d'integrita', il modello scheda dati per la comunicazione antimafia e la Cauzione provvisoria. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 30.06.2020 alle ore 12:00. Termine ultimo per effettuare il sopralluogo: 17.07.2020 previo accordo con il dott. Riccardo Murgia al numero: 3208627501. Responsabile del procedimento dott.ssa Agnese Foddis. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18.06.2020. Il direttore della S.C. A.B.S. dott.ssa Agnese Foddis TX20BFK13651