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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 Comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in service di n. 1 sistema per aterectomia coronarica rotazionale e materiale di consumo dedicato per un periodo di 36 mesi occorrente alla S.C. Cardiologia U - Emodinamica Direttore Prof. G. De Ferrari P.O. Molinette dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino _N. GARA 7796440_N.CIG. 833875919E II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato: € 300.000,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di n. 1 sistema per aterectomia coronarica rotazionale e materiale di consumo dedicato per un periodo di 36 mesi occorrente alla S.C. Cardiologia U - Emodinamica direttore Prof. G. De Ferrari P.O. Molinette dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino _N. GARA 7796440_N.CIG. 833875919E II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 12 mesi II.2.11) Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6, eventuale integrazione prodotto, eventuale rinnovo per 12 mesi importo complessivo € 510.000,00, IVA esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: La durata dell'appalto decorre dalla data di sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per tutte le apparecchiature. II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Tecnologie e Arredi. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 05/08/2020 IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 06/08/2020 dalle ore 8:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 19/06/2020. Il dirigente responsabile della S.S.D. acquisizione tecnologie e arredi dott. Gianluigi Bormida TX20BFK13700