Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato I) Comune di Torre del Greco - Area 2^ - VII Settore Programmazione OO.PP. - Viale Campania ex Complesso La Salle. II) Ai sensi degli artt. 65 e 66 del D.Lgs 163/2006 si rende noto: Appalto per la Manutenzione ordinaria e straordinaria delle alberature cittadine - CIG 5523288970 - CUP J59J13000660004. Importo a base di gara soggetto a ribasso: E. 106.279,77. Importo per oneri di sicurezza: E. 2.340,23. Importo per oneri di discarica: E. 5.000,00. Importo a base d'appalto E. 56.407,88 oltre IVA escluso degli oneri per la sicurezza e di discarica. IV) L'appalto e' stato aggiudicato mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 55 d. Leg.vo 163/2006 con il criterio di aggiudicazione di cui all'art. 82 - comma 2 - lett. A) del medesimo Decreto Legislativo. L'avviso di riapertura dei termini della gara e' stato pubblicato sulla GURI n. 74 del 02/07/2014. V) Aggiudicazione definitiva: determina n. 1080 del 25/08/2014. Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione definitiva: determina n. 1771 del 04/12/2014. Alla gara aggiudicata provvisoriamente il 18 Luglio 2014, hanno presentato offerta n. 45 concorrenti. Concorrenti esclusi: 4. Aggiudicataria: Mediterranea S.r.l., con sede in Giugliano in Campania (Na) al Corso Campano 546 - c.f. 038816811211 con il ribasso d'asta del 46,9251%. Importo contrattuale netto: E. 63.747,45 oltre IVA. VI) Il bando di gara e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 29 del giorno 12/03/2014. Ricorsi giurisdizionali: TAR Campania - sede di Napoli - Piazza Municipio 64 - 80133 Napoli. Torre del Greco, 15/01/2015. Il dirigente dott. arch. Massimo Santoro T15BGA645